Ciao a tutti gli appassionati,ho saputo che comincierà la demolizione di una vecchia e grossa struttura industriale a Bubbiano.Io sono di Rosate,Bubbiano si trova tra il mio paese e Casorate Primo.Quel capannone è li da una vita,e finalmente hanno deciso di abbatterlo.Penso che utilizzeranno sicuramente un UHD,vista l'altezza del capannone e soprattutto di 2 grossi silos.Sono passato sabato e stanno bonificando l'esterno,con 2 Fiat-Kobelco.Appena so qualcosa di nuovo ve lo faccio sapere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione Bubbiano
Collapse
X
-
Oh si parla del mio paesello...
Quel mezzo è impressionante veder come stritola i silos!!!
So che le demolizioni son state interrotte poichè han tentato con la "palla"...non so come si chiama, i più esperti mi correggano, ma le botte e cadute dei blocchi causavano troppe scosse alle case circostanti.
Le dimensioni del terreno della ditta (sicop, si occupava di prefabbricati) è di circa 50 pertiche milanesi (50pertiche X 654mquadri=... )Ultima modifica di flaviofender; 08/10/2007, 23:27.
Commenta
-
Sicuro che usavano la palla???Originalmente inviato da flaviofender Visualizza messaggioOh si parla del mio paesello...
Quel mezzo è impressionante veder come stritola i silos!!!
So che le demolizioni son state interrotte poichè han tentato con la "palla"...non so come si chiama, i più esperti mi correggano, ma le botte e cadute dei blocchi causavano troppe scosse alle case circostanti.
Le dimensioni del terreno della ditta (sicop, si occupava di prefabbricati) è di circa 50 pertiche milanesi (50pertiche X 654mquadri=... )
è fuori legge da molto tempo e poi non mi risulta che prima abbiano tentato con questo sistema...visto che conosco chi sta demolendo
Tranquillo...mal che vada quando vado in visita io,le faccio anche per te..in settimana devo andare dal miticoOriginalmente inviato da 123 Visualizza messaggioSpero proprio che il sabato mattina demoliscono...è a 5 Km da casa mia,ma esco dal lavoro che è già buio e mi sto perdendo lo spettacolo,che rabbia!!!
Ultima modifica di AwO; 09/10/2007, 14:00....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ieri sera sono finalmente riuscito a fare un salto al cantiere,anche se con il buio non ho visto molto.Il Komatsu riposava vicino alla strada,mentre purtroppo i due silos non esistono già più...spettacolo perso!Adesso resta da demolire tutto il corpo di fabbrica,edificio molto alto,per cui penso utilizzeranno ancora il Komatsu...spero di riuscire a vedere e fotografare almeno in questa fase,anche se posso solo il week end.Ah,in cantiere ci sono anche 2 fiat-kobelco,uno con frantumatore e uno con benna,ma non so di che ditta siano.Ciao!
Commenta

,era da immaginare che il lavoro sarebbe stato veloce

Commenta