Ciao a tutti gli appassionati,ho saputo che comincierà la demolizione di una vecchia e grossa struttura industriale a Bubbiano.Io sono di Rosate,Bubbiano si trova tra il mio paese e Casorate Primo.Quel capannone è li da una vita,e finalmente hanno deciso di abbatterlo.Penso che utilizzeranno sicuramente un UHD,vista l'altezza del capannone e soprattutto di 2 grossi silos.Sono passato sabato e stanno bonificando l'esterno,con 2 Fiat-Kobelco.Appena so qualcosa di nuovo ve lo faccio sapere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione Bubbiano
Collapse
X
-
Oh si parla del mio paesello...
Quel mezzo è impressionante veder come stritola i silos!!!
So che le demolizioni son state interrotte poichè han tentato con la "palla"...non so come si chiama, i più esperti mi correggano, ma le botte e cadute dei blocchi causavano troppe scosse alle case circostanti.
Le dimensioni del terreno della ditta (sicop, si occupava di prefabbricati) è di circa 50 pertiche milanesi (50pertiche X 654mquadri=... )Ultima modifica di flaviofender; 08/10/2007, 23:27.
Commenta
-
Originalmente inviato da flaviofender Visualizza messaggioOh si parla del mio paesello...
Quel mezzo è impressionante veder come stritola i silos!!!
So che le demolizioni son state interrotte poichè han tentato con la "palla"...non so come si chiama, i più esperti mi correggano, ma le botte e cadute dei blocchi causavano troppe scosse alle case circostanti.
Le dimensioni del terreno della ditta (sicop, si occupava di prefabbricati) è di circa 50 pertiche milanesi (50pertiche X 654mquadri=... )è fuori legge da molto tempo e poi non mi risulta che prima abbiano tentato con questo sistema...visto che conosco chi sta demolendo
Originalmente inviato da 123 Visualizza messaggioSpero proprio che il sabato mattina demoliscono...è a 5 Km da casa mia,ma esco dal lavoro che è già buio e mi sto perdendo lo spettacolo,che rabbia!!!Ultima modifica di AwO; 09/10/2007, 14:00....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ieri sera sono finalmente riuscito a fare un salto al cantiere,anche se con il buio non ho visto molto.Il Komatsu riposava vicino alla strada,mentre purtroppo i due silos non esistono già più...spettacolo perso!Adesso resta da demolire tutto il corpo di fabbrica,edificio molto alto,per cui penso utilizzeranno ancora il Komatsu...spero di riuscire a vedere e fotografare almeno in questa fase,anche se posso solo il week end.Ah,in cantiere ci sono anche 2 fiat-kobelco,uno con frantumatore e uno con benna,ma non so di che ditta siano.Ciao!
Commenta
Commenta