MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr da demolizione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Dimmi cos hai capito e poi ti dirò se e giusto o meno
    ehheheeheheh
    www.impresaisva.it

Commenta

Sono immagini di una demolizione a Madrid di un grattacielo che è stato demolito , ho letto un articolo l'anno scorso su una rivista .
      Se non ricordo male spiegava che era l'unico sistema veloce e sicuro , visto che ne esplosivo e ne grù a traliccio con palla potevano intervenire , mentre con UHD se non sbaglio eravamo sui 100 m (su questo non ricordo perfettamente quindi potrei sbagliare di qualche metro , scusate ) però era talmente alto che non era attaccabile con escavatore da terra .
      Mentre con questa soluzione abbiamo un amacchina da 50 t che con quella pinza faceva un sacco di lavoro al giorno !!
      Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggio
        Dimmi cos hai capito e poi ti dirò se e giusto o meno
        ehheheeheheh
        ti ho risposto in mp così non andiamo O.T.

Commenta

Originalmente inviato da E 485 Visualizza messaggio
          Sono immagini di una demolizione a Madrid di un grattacielo che è stato demolito , ho letto un articolo l'anno scorso su una rivista .
          Se non ricordo male spiegava che era l'unico sistema veloce e sicuro , visto che ne esplosivo e ne grù a traliccio con palla potevano intervenire , mentre con UHD se non sbaglio eravamo sui 100 m (su questo non ricordo perfettamente quindi potrei sbagliare di qualche metro , scusate ) però era talmente alto che non era attaccabile con escavatore da terra .
          Mentre con questa soluzione abbiamo un amacchina da 50 t che con quella pinza faceva un sacco di lavoro al giorno !!
          Quindi è un mezzo che è stato allestito solo per quella demolizione???Con i dati che ci hai dato è tutto più chiaro sulla motivazione di creare un mezzo cosi...non si poteva operare in altro modo

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
          ti ho risposto in mp così non andiamo O.T.
          Bravo Angelo..comunque non mi sono sbilanciato molto...potrebbe anche essere di armofer o general smontaggi il mezzo che pensi tu...
          Ultima modifica di AwO; 07/10/2007, 22:14.
          ...demolire per riqualificare...

Commenta

Caricamento...
          X