MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eco.Ge

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eco.Ge

Qui da oggi parleremo della Eco.Ge,ecco un pò di dati:

Sito internet: http://www.ecoge.it/ (in costruzione)
    http://demo.nep.it/ecoge/ (attivo)

MACCHINE HRD E UHD

Cat 385C UHD
    Cat 345B UHD
    Cat 330C HRD
    2 o 3 PMI 930 HRD

MACCHINE DA SCAVO

Cat 365B
    diversi Cat 330 varie serie
    diversi Cat 325 varie serie
    diversi Cat 320 varie serie
    Cat 311c
    Fiat-Hitachi EX215

ALTRI MEZZI

Cat 963C pala cingolata
    Cat D300E dumper articolato

AUTOCARRI MEZZI D'OPERA

diversi Iveco Trakker e Eurotrakker 3 e 4 assi
    alcuni Volvo 3 e 4 assi

Lista in aggiornamento...

Grazie a tutti per i dati
    Ultima modifica di AwO; 22/10/2007, 19:07.
    ...demolire per riqualificare...

ragazzi scusate per caso sapete ome mettere le immagini nell'album la cartella è stata creata ma non riesco ad inserire le foto
    se qualcuno puo dirmelo grazie mille a tutti
    ciao

Commenta

devi ridurre le immagini,c'è un massimo consentito..oppure senti il Web master Gianni Palma

Commenta

ragazzi vedo dall'album che la Eco.Ge si prepara a demolire delle torri piuttosto alte, se il 385 è in Ilva con cosa verranno demolite?

Commenta

L'album Lo Creato Io Le Torri Da Demolire Sono A 800 Metri Da Casa Mia Sono Vecchi Uffici Dell'ex Ministero Delle Finanze Ora Si Sta Procedendo A Smontare Tutte Le Parti In Metallo Tipo Infissi Di Finestre Ecc........
          Poi Si Comincera A Demolire La Struttura Oltre Alla Eco Ge Ho Sentito Che Ci Sara Un'altra Ditta Di Demolizione

A Presto Con Nuove Informazioni Ciao A Tutti

Commenta

Originalmente inviato da despe 87 Visualizza messaggio
            L'album Lo Creato Io Le Torri Da Demolire Sono A 800 Metri Da Casa Mia Sono Vecchi Uffici Dell'ex Ministero Delle Finanze Ora Si Sta Procedendo A Smontare Tutte Le Parti In Metallo Tipo Infissi Di Finestre Ecc........
            Poi Si Comincera A Demolire La Struttura Oltre Alla Eco Ge Ho Sentito Che Ci Sara Un'altra Ditta Di Demolizione

A Presto Con Nuove Informazioni Ciao A Tutti

Avvertimi quando si inizia .... finche' il 385C UHD e' a Genova all' ILVA a demolire si vedra' ben poco movimento...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

E pensare che era un lavoro del PMI980...,peccato,per chi è di Roma è andata bene comunque..il 385 è una bella bestia

Commenta

certo che ti avverto giorgio ti ho sempre avvertito anche per il laurentino
                sicuramente farà molto piacere rincontrarti appena vedo un po di movimento ti chiamo al cell ok?
                ho creato una cartella immagini DEMOLIZIONE TORRI ECO GE appena farò altre foto le metto
                ciao giorgio da ettore

Commenta

Hanno anche un bel 311Cu di cui ho una bella fotina:

Commenta

Aggiunto alla lista...grazie

Commenta

Prego. Aggiungi alla lista anche 312 varie versioni, un 307C e un 302 E' la mia impresa preferita, ha parecchi Caterpillar.

Commenta

aggiungiamo pure un 963B come si vede dalle foto di 385
                        Fede, BID Division Member

Commenta

Per i Liguri: in zona Santa Caterina c'è un 330C HRD con braccio da scavo..ovviamente Eco.Ge

Ciaoooo

Commenta

Originalmente inviato da 385c Visualizza messaggio
                            Prego. Aggiungi alla lista anche 312 varie versioni, un 307C e un 302 E' la mia impresa preferita, ha parecchi Caterpillar.
                            come 302 intendi il cat 302.5 te ne sarei infinitivamente grado se mi allegassi una sua foto.come mai pitturano gli escavatori di rosso?

Commenta

Originalmente inviato da catmaia Visualizza messaggio
                              come mai pitturano gli escavatori di rosso?
                              Livrea aziendale....per dire anche Despe, Cantieri Moderni, Baraldi e molte altre imprese hanno i mezzi nella livra azinedale, fai anche la tua bella figura ad avere tutti gli escavatori dello stesso colore e magari anche un po' strano.....

Commenta

grazie per la risposta ma c'è ancora la domanda per 385c...

Commenta

Originalmente inviato da catmaia Visualizza messaggio
                                  grazie per la risposta ma c'è ancora la domanda per 385c...
                                  Sì si tratta di un 302.5. Al momento non ho nessuna foto disponibile ma appena lo vedo in giro gli faccio una foto e la posto.
                                  AwO: Cosa intendi per zona Santa Caterina? Sò che molti mezzi tra cui un 330C con braccio predisposto per quello da demolizione, sono al lavoro in zona Pegli per demolire dei serbatoi per deposito carburanti.

Commenta

Sei molto gentile 385c grazie per la tua disponibilità...

Commenta

Originalmente inviato da 385c Visualizza messaggio
                                      Sì si tratta di un 302.5. Al momento non ho nessuna foto disponibile ma appena lo vedo in giro gli faccio una foto e la posto.
                                      AwO: Cosa intendi per zona Santa Caterina? Sò che molti mezzi tra cui un 330C con braccio predisposto per quello da demolizione, sono al lavoro in zona Pegli per demolire dei serbatoi per deposito carburanti.
                                      Nella zona di Rapallo sulla strada che porta alla "scaletta" la spiaggia dove vanno i sub...non ti so dire il posto esatto perchè ci vado solo per le immersioni
                                      So cche ci sono 2 cantieri simili dove lavorano con delle trivelle,per rinforzare la montagana dalle infiltrazioni di acqua

Commenta

cat 330 c hrd

thanks to imageshack for free image hosting

intendete questo??

Commenta

Esatto, penso che intenda proprio quello solo che quello si trovava a Pegli.

Commenta

il 330 c hrd cosa sta demolendo a pegli???

Commenta

E' da oltre un anno che stanno demolendo quei serbatoi in cemento che si vedono sullo sfondo. Credo che siano della Snam e servivano per stoccare prodotti petroliferi. La località precisa è Multedo. C'èra anche il 345B uhd.

Commenta

grazie per la risposta ma dopo un anno ancora non hanno terminato???

la ECO GE ora sta iniziando un cantiere dietro casa mia deve demolire delle torri che sono ex ministero delle finanza

Commenta

Non credo perchè i lavori hanno preso un'accelerata solamente quest'anno e l'area è molto vasta. Credo che stanno per finire.

Commenta

quello che ho visto io aveva montato il braccio da scavo...penso demolisse delle fondazioni

Commenta

quando pensate finisca il cantiere a Pegli???
                                                      Ultima modifica di Giorgio_Cat; 01/11/2007, 10:29.

Commenta

Mi hanno riferito che ECOGE ha aquistato un Liebheer da demolizione non so se un 944C o un 954C.SE qualcuno ha informazion più precise?

Commenta

Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggio
                                                          Mi hanno riferito che ECOGE ha aquistato un Liebheer da demolizione non so se un 944C o un 954C.SE qualcuno ha informazion più precise?
                                                          Non credo perche il loro parco mezzi e solamente caterpillar
                                                          www.impresaisva.it

Commenta

Sembra starno pure a me...poi sapevo che un 944 era stato acquistato di recente da un ditta,ma non era la Eco.Ge...vedremo

Commenta

Caricamento...
                                                            X