Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecodem
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Il man tre assi é Marco, che ha il girasole sul parabrezza. Due dei man neri hanno sul cassone il disegno tribale con il leone della man mentre l'altro ha la A di andreoli. Oggi a pranzo si parlava di un nuovo cantiere a Trento che i grandi capi sono andati a vedere ma non è ancora trapelato nient'altro. Staremo a vedere.Ultima modifica di ginobell; 05/02/2009, 20:05.
-
non mi ricordo più la scritta che cera sul cassone ma li ho visti parecchie volte
da noi viene a caricare il 3 assi man della ecodem
Lascia un commento:
-
Ciao Stefano!! Noi no. I man neri sono papà e due figli che sono di Villafranca. Li conosco benissimo perchè lavoriamo praticamente ogni giorno assieme.
Lascia un commento:
-
ginobell ma voi fate viaggi anche per il cantiere ad avio TN ? conosci per caso la ditta che ha i 4 assi man neri ?
Lascia un commento:
-
siamo quasi tutti fermi tra crisi e il maltempo non si riesce a lavorare decentemente e guadagnandoci sopratutto
Lascia un commento:
-
Di grosso non c'è niente al momento. Stiamo lavorando ad un parcheggio in centro città( quello di piazza cittadella). Un paio di mesi fa avevano demolito quello esistente sempre sotterraneo, ed ora stiamo procedendo ad allargare lo scavo a tutta la piazza per poi portarci ad una approsimativa quota di -14 metri dal piano stradale. Un altro cantiere è a Bussolengo dove si sta ampliando una centrale elettrica. Ma anche qui il maltempo ci ha fermati.
Lascia un commento:
-
No non sbagli sono quelli in pronta consegna,noi ad esempio abbiamo un 41.480 tga uguale a quello sopra descrittoOriginalmente inviato da ginobell Visualizza messaggio. La seconda, c'è in arrivo un altro tgs (sempre 480 credo) con la vasca meiller. A quanto so dovrebbe essere il tgs "eraser" cioè quelli in pronta consegna.
Lascia un commento:
-
Novità c'è ne sono due. La prima che è arrivato un man tgs 480 in sostituzione dell'analogo modello tga incidentato. In pratica hanno recuperato la vasca che aveva due anni riverniciandola. La seconda, c'è in arrivo un altro tgs (sempre 480 credo) con la vasca meiller. A quanto so dovrebbe essere il tgs "eraser" cioè quelli in pronta consegna.
Lascia un commento:
-
ciao che novita avete della ecodem qua ad avio(trento)stanno facendo i riempimenti ora mai hanno quasi finito.peccato oramai mi ero affezzionato a quelle bestialine bianche e verdi erano qua da agosto 2008
Lascia un commento:
-
Il komatsu 450 HRD alla fine é stato venduto!!!
Era molto ballerino e limitato!!
Ciao ragassuoli
Lascia un commento:
-
Parolini
Confermo che sono di Sandrà, a dire il vero non li conosco molto bene anche se nella zona nord di Verona sono molto conosciuti e tra gli addetti ai lavori sono considerati una piccola potenza, sarebbe il massimo avere un'elenco dei loro mezzi.....
Lascia un commento:
-
E finalmente il "parco navette":
2 man tga 460 scarrabili
1 man tga 480 scarrabile
2 man LE 280B multibenna
2 man LE 18.280 multibenna
3 man tgm 18.280 multibenna
1 bucher scarrabile
1 zk scarrabile
2 isuzu Q75 multibenna
Lascia un commento:
-
avete visto le nuove liebherr 576 a noleggio di ecodem date un occhiata http://riviste.scieditrice.com/_pdf/72_19.pdf
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi volevo informarvi di un cantiere della ecodem ad avio in provincia di trento.demolizione agosto 2008 e tutt ora scavo
Lascia un commento:
-
vai nella sezione dedicata ho aperto una discussione e ho messo il link
Lascia un commento:
-
Prima che sento questa.. Sai il luogo e se ci sono orari????????
Lascia un commento:
-
pero' ne girano di veronesi qui
ci siete domenica alla mostra komatsu?
Lascia un commento:
-
Buonasera a tutti!!!!!!! Già le foto.. Ne ho un pò a riguardo della ''scuderia in verde'', xò ho provato a caricarle ma vista la mia ''proverbiale capacità'' di usare il pc non ci sono riuscito.. Eh eh il NUVOLA, che personaggio.. Averlo come capo poi, non ti dico quante ne vengono fuori. Cmq per la cronaca oggi verso le 14.30 è arrivato l'atteso Liebherr 944.
Lascia un commento:
-
Ehhh mettiamo un pò di foto...... o no???Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioE adesso come la mettiamo!?!
Lascia un commento:
-
Ciao Ziofester.. Parolini è di Verona xò non so sinceramente il luogo esatto.. Presuppongo Bussolengo. ''Noi'' abbiamo quattro mezzi d'opera quattro assi e lavoriamo in conto terzi.Originalmente inviato da ziofester Visualizza messaggioscusa ginobell ma parolini e' una ditta di verona?
dove lavori tu avete solo camion o anche macchine operatrici? ciao ginobell
Lascia un commento:
-
scusa ginobell ma parolini e' una ditta di verona?Originalmente inviato da ginobell Visualizza messaggioPurtroppo le cartiere è affar di Parolini.. Beh spererei anch'io che si aggiudicasse il lavoro dell'autodromo, così c'è del lavoro vicino casa e per un bel pò di tempo. Si si questa mattina ero in giro ma c'era anche il mio collega che ha il camion simile al mio.
dove lavori tu avete solo camion o anche macchine operatrici? ciao ginobell
Lascia un commento:
-
Purtroppo le cartiere è affar di Parolini.. Beh spererei anch'io che si aggiudicasse il lavoro dell'autodromo, così c'è del lavoro vicino casa e per un bel pò di tempo. Si si questa mattina ero in giro ma c'era anche il mio collega che ha il camion simile al mio.Originalmente inviato da ziofester Visualizza messaggiose nn sbaglio l'ecodem dovrebbe demolire anche le ex cartiere.. e chissa' se entrera' anche nella costruzione dell'autodromo di trevenzuolo ... ciao ginobell credo di averti visto stamattina entrare in cava
Lascia un commento:
-
se nn sbaglio l'ecodem dovrebbe demolire anche le ex cartiere.. e chissa' se entrera' anche nella costruzione dell'autodromo di trevenzuolo ... ciao ginobell credo di averti visto stamattina entrare in cava
Lascia un commento:
-
Ormai stanno orientando tutto il parco macchine su liebherr anche loro è na buona scelta
Lascia un commento:
-
Eccomi qua... Bunasera a tutti.. Fate conto che ogni giorno ci sono circa 15 camion a noleggio, quindi i loro conti li sanno fare molto bene. Compaesano di Zio Fester???? Cmq notizia fresca di oggi è questione di pochi giorni ed arriva un libherr 944 livrea Ecodem in sostituzione del più anziano dei pc 340.
Lascia un commento:
-
11 sono anche troppi certe volte hanno altre ditte che gli fanno i trasporti mica son stupidiOriginalmente inviato da Tama Visualizza messaggioScusate la domanda stupida ma secondo voi per hanno solo 11 camion da cantiere in proporzione a tutti sti escavatori...?

Se ci pensate bene sono veramente tanti...
Lascia un commento:

Lascia un commento: