MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecodem

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dany65
    ha risposto
    cmq volevo dirvi che sono tante tra tutte penso una centinaia non le ho contate

Lascia un commento:

• dany65
    ha risposto
    ciao a tutti non riesco proprio a mandare l'elenco delle macchine della ecodem non mi viene accettato. proverò prossimamente

cmq volevo dirvi che sono tante tra tutte penso una centinaia non le ho contate
    Ultima modifica di AwO; 28/11/2007, 12:38.

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    ok Dany, siamo in attesa

Lascia un commento:

• dany65
    ha risposto
    ciao a tutti io ho la lista completa di tutte le macchine di ecodem appena posso ve la mando ok ?

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Grazie in anticipo anche da parte mia! Mi piace molto quest'azienda! Se hai anche qualche foto sono ben accette!!

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    grazie in anticipo Teone

Lascia un commento:

• teone777
    ha risposto
    bella macchina sto 954 vediamola al lavoro..appena posso vi mando la lista completa delle macchine ecodem..
    sono super informato su questa azienda!
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 22/11/2007, 21:03.

Lascia un commento:

• riki03
    ha risposto
    se volete nel post "in consegna" ci sono delle foto della nuova 954 demolition....

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Nessuno ha foto del 942 Demolition???

Lascia un commento:

• teone777
    ha risposto
    avete dimenticato lo storico liebherr 942 demolition!

Lascia un commento:

• teone777
    ha risposto
    sì, sono le foto del 450.6 ex ecodem , sostituito con il 954 di un altro post

Lascia un commento:

• Ruspa
    ha risposto
    L'ecodem ha soprattutto MAN TGA e TGF

Lascia un commento:

• Cursor13
    ha risposto
    Camion cosa hanno? Man e Iveco?

Lascia un commento:

• Tama
    ha risposto
    ecodom

Confermo al 99% che si tratta di un loro mezzo, lo riconosco dalla forma dell'adesivo che hanno staccato.............
    Essendo di Verona vedo spesso i loro mezzi..................

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Già, sarei curioso di scoprire con quale mezzo! Considerando che il suo parco mezzi è composto quasi esclusivamente da Liebherr e Komatsu sarà probabilmente di una di queste due marche! Nessuno di voi ha qualche altra info?

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    mi sembra proprio lui...l'avran sostituito con quelche mezzo più nuovo...

Lascia un commento:

• Andreadp
    ha risposto
    Non sembra anche a voi che questo sia il PC450-6 HRD di Ecodem?? http://komatsu.minutemachine.com/en/ficha.php?m=65612#

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    Sicuramente hanno un attrezzatura Fly demolition System e un miniescavatore radiocomandato.

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    dal sito si vedono vari PC240, 290 e 340 varie serie da scavo, PC340-6 e PC450-6 HRD, un Liebherr, un Komatsu gommato...2 pale gommate Komatsu e 2 Liebherr, un apripista Liebherr.
    finitirice, stabilizzatrice Wirtgen, vari rulli...

come camion vari Man mezzo d'opera 4 assi, un TGA bilico, alcuni Eurotrakker 4 assi

gli autocarri navetta della foto dovrebbero essere appunto: un Bucher, Daily, 2 Man M2000, Eurocargo, Man F2000 e 2 TGA 4 assi M.O.

hanno anche un'autogru a 5 assi....
    sempre stando alle foto sul sito

Lascia un commento:

• Tama
    ha risposto
    Ciao Ragazzi, io sono di Verona e la ecodom la conosco abbastanza, se a qualcuno interessa stanno demolendo un grosso stabilimento in Borgo Venezia a Verona, dovrebbero essere quello di Bolla dei vini, sò che qualche mese fà hanno dovuto chiudere la strada visto che il muro della fabbrica arrivava sino a li. non dovrebbero avere macchine molto grosse, max sui 400q da quello che ho visto in giro, però se qualcuno ha la lista dei loro mezzi sarei curioso..........

Lascia un commento:

• kxmet
    ha risposto
    Se sul loro sito si va nella pagina del "servizio navetta" c'è una foto in cui ci sono otto autocarri:

2 Man TGA
    1 Man M2000 (F2000?)
    1 Iveco Eurocargo
    2 Man L2000
    1 Iveco Daily
    1 sconosciuto

I più esperti correggano.

Lascia un commento:

• Ruspa
    ha risposto
    Ok vedo che la mia idea è piaciuta, io vi posso dire che hanno: inanzitutto i mezzi detti da friz, una lama liebherr 724, pala gommata komatsu 270 & 320 (serie vecchia) moltissimi autocarri 4 assi scarrabili, molti autocarri 2 assi per navette.

Lascia un commento:

• Friz
    ha risposto
    è nelle nostre intenzioni fare una cosa simile, ovvero aprire un argomento per ogni azienda di una certa rilevanza...poco alla volta vediamo di passare tutte le più impostanti

purtroppo la Ecodem la conosco solo come nome....
    dal sito vedo però che hanno varie macchine Komatsu: PC240, PC290, PC340 da scavo, PC340 HRD

Lascia un commento:

• caterperez
    ha risposto
    Ciao a tutti,secondo me è un ottima idea,si potrebbe fare un pò per tutte le imprese che eseguno demolizioni di una certa stazza.Di questa impresa non conosco nulla,ma sarebbe molto interessante saperne di più.Ciao Ruspa e bella idea.

Lascia un commento:

• Ruspa
    ha iniziato un argomento Ecodem

Ecodem

Ciao a tutti ragazzi, stavo pensando di creare un argomento anche per la Ecodem di Verona che per via di demolizioni è ben piantata in tutti i sensi qui a verona e dintorni.Fino a 5-6 anni fà aveva anche l'attributo di miglior impianto di frantumazione e reciclaggio di tutta Italia!Ha un servizio navette vastissimo e attrezzature i macchinari per ogni tipo di demolizione!
    Il sito è http://www.ecodem.it
    Voi che ne pensate?
Caricamento...
X