Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecodem
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Disponibili le foto del modellino del Komatsu 450 serie 6 su modellini modificati.Le foto del mezzo vero non le ho in formato digitale ma fatte con la macchina fotografica del tempo.Hi!Hi!Hi!Eventualmente farò una foto in digitale della foto. :-)
-
Allora perché non ci fai vedere qui qualche foto del mezzo vero... intanto che ci mostri nella sezione modellismo le foto della tua riproduzione ??Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioHi!Hi!Pardon,vuol dire che tra qualche giorno termino un modellino della Ecodem.
Lascia un commento:
-
Hi!Hi!Pardon,vuol dire che tra qualche giorno termino un modellino della Ecodem.
Lascia un commento:
-
che tradotto significa?................Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioTrà "nanina " finisco anche il modellino della Ecodem.Hi!Hi!Hi!
Lascia un commento:
-
purtoppo non sono arrivato a fare delle foto, la settimana prossima dovrei ripassare e magari faccio qualche scatto!!!!!!
Lascia un commento:
-
Sta lavorando a una demolizione di un vecchio cementificio a trento. Sono passato ieri pomeriggio a dare un'occhio alle bestiole parcheggiate vicino ai cancelli!!!! stupendo lo zaxis 380 anche se un pò pieno di polvere......
Lascia un commento:
-
grazie mille, oltre che negli emirati sai se hanno altri cantieri aperti in giro per Verona?
Lascia un commento:
-
Le foto non ci sono perchè il lavoro devono ancora iniziarlo. Han mandato giù le macchine intanto. Qualcosa trovi nel sito.
Lascia un commento:
-
Ciao!! Se rileggi i post precedenti ci sono elencate quasi tutte le macchine che hanno. Ora però hanno acquistato altri escavatori che han mandato negli emirati arabi per una grossa demolizione. Di sicuro un liebherr 974 demolition poi giran voci di un 944 (anche se ne hanno già uno in versione scavo) e degli hitachi 350 ( e anche in questo caso non so se son quelli che già hanno oppure degli altri). Spero di esserti stato d'aiuto
Lascia un commento:
-
ciao
io sono di Verona e la ecodem lavora molto qui nel mio paese e nelle vicinanze
hanno fatto le fondamenta delle case di fronte a me, e trattamento con la calce e fondamenta alle terme. volevo sapere qualcuno sa l'elenco macchine di questa azienda? grazie in anticipo
Lascia un commento:
-
Sarà la classica macchina che nascerà e morira nel cantiere, se portano una bestia del genere, Liebherr o no che sia è perchè avranno calcolato di rimanere li molti anni, poi la macchina rimarra li.
Spostare simili macchine ha un costo dal Nord al Centro Italia, figuriamoci a Dubai!
Il futuro delle demolizioni è tassativamente fuori dal nostro paese, basta guardare Armofer (svizzera) , Despe (francia), General (grecia), ora anche Ecodem..i migliori se ne vanno.
ciaoooo a tutti
Lascia un commento:
-
Io avevo sentito che fosse un Hitachi 1000 o qualcosa del genere comprato usato in Inghilterra con braccio da demolizione altezza 50 metri circa..
E che da li andasse dritto a Dubai..
Lascia un commento:
-
Certo che bisogna tirartele le informazioni!!
Dai tienici aggiornati
Lascia un commento:
-
interessante... ma l'hanno preso nuovo?
di questi tempi avranno preso qualche bel cantiere se hanno investito in un mezzo del genere....
Dai D57 non fare il timido
dicci tutto!
Lascia un commento:
-
Se riesco andrò a fare le foto altrimenti bisognerà andare negli Emirati Arabi. :-)
Lascia un commento:
-
Complimenti alla ECODEM per l'acquisto del bestione in questi tempi difficili
ora mancano solo le foto
Lascia un commento:
-
Nuovo acquisto di ECODEM,Liebherr 974 con braccio da demolizioneeeeeeee
Lascia un commento:
-
Giovedì scorso abbiamo iniziato a portar via un pò di macerie derivanti la demolizione fatta in centro a Rivoltella del Garda. In cantiere c'era il libherr 924 con cesoia, martello e benna. Credo che il lavoro sarà ultimato entro questa settimana con la demolizione del pavimento dei garage e dei plinti sottostanti.
Lascia un commento:
-
Meno male che Paolo non ha di questi problemi!
Penso che abbia passato tutte le macchine di questo mondo!!!!
L'ho conosciuto che guidava il Komatsu 240 LC dash 5(quelli della serie gialli e blu),ora é arrivato al Liebherr 954 C UHD.
ciao ciao
Lascia un commento:
-
immagino anche se quel hitachi consuma tanto è na bella macchina ma meglio i liebherr
Lascia un commento:
-
Al 99% ognuno ha il suo escavatore. E poi prova a dire a Maicol di dare il "suo" ad un altro!!!!
Lascia un commento:
-
è ancora michol che va con l hitachi 350 io conosco lui o a cambiato mezzo è da un pò che non lo sento
Lascia un commento:
-
a trento hanno portato l hitachi 350 poi non so che altre macchine arrivano
Lascia un commento:
-
Perché non puoi dire altro?!?!Originalmente inviato da dany65 Visualizza messaggioLa settimana prossima Ecodem andrà a demolire a desenzano e Trento ma non vi posso dire altro. Ciao
Lascia un commento:

Lascia un commento: