MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecodem

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• D57
    ha risposto
    Disponibili le foto del modellino del Komatsu 450 serie 6 su modellini modificati.Le foto del mezzo vero non le ho in formato digitale ma fatte con la macchina fotografica del tempo.Hi!Hi!Hi!Eventualmente farò una foto in digitale della foto. :-)

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
    Hi!Hi!Pardon,vuol dire che tra qualche giorno termino un modellino della Ecodem.
    Allora perché non ci fai vedere qui qualche foto del mezzo vero... intanto che ci mostri nella sezione modellismo le foto della tua riproduzione ??

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Hi!Hi!Pardon,vuol dire che tra qualche giorno termino un modellino della Ecodem.

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
    Trà "nanina " finisco anche il modellino della Ecodem.Hi!Hi!Hi!
    che tradotto significa?................

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Trà "nanina " finisco anche il modellino della Ecodem.Hi!Hi!Hi!

Lascia un commento:

• agrisimo
    ha risposto
    magari... grazie mille in anticipo

Lascia un commento:

• hitachi 240
    ha risposto
    purtoppo non sono arrivato a fare delle foto, la settimana prossima dovrei ripassare e magari faccio qualche scatto!!!!!!

Lascia un commento:

• agrisimo
    ha risposto
    sai dove posso trovare delle altre foto?

Lascia un commento:

• hitachi 240
    ha risposto
    Sta lavorando a una demolizione di un vecchio cementificio a trento. Sono passato ieri pomeriggio a dare un'occhio alle bestiole parcheggiate vicino ai cancelli!!!! stupendo lo zaxis 380 anche se un pò pieno di polvere......

Lascia un commento:

• agrisimo
    ha risposto
    grazie mille, oltre che negli emirati sai se hanno altri cantieri aperti in giro per Verona?

Lascia un commento:

• ginobell
    ha risposto
    Le foto non ci sono perchè il lavoro devono ancora iniziarlo. Han mandato giù le macchine intanto. Qualcosa trovi nel sito.

Lascia un commento:

• agrisimo
    ha risposto
    grazie ma ci sono da qualche parte le foto della demolizione negli emirati?
    ps sapete dove posso vedere delle altre foto ecodem?
    grazie mille
    Ultima modifica di agrisimo; 23/01/2013, 15:43.

Lascia un commento:

• ginobell
    ha risposto
    Ciao!! Se rileggi i post precedenti ci sono elencate quasi tutte le macchine che hanno. Ora però hanno acquistato altri escavatori che han mandato negli emirati arabi per una grossa demolizione. Di sicuro un liebherr 974 demolition poi giran voci di un 944 (anche se ne hanno già uno in versione scavo) e degli hitachi 350 ( e anche in questo caso non so se son quelli che già hanno oppure degli altri). Spero di esserti stato d'aiuto

Lascia un commento:

• agrisimo
    ha risposto
    ciao
    io sono di Verona e la ecodem lavora molto qui nel mio paese e nelle vicinanze
    hanno fatto le fondamenta delle case di fronte a me, e trattamento con la calce e fondamenta alle terme. volevo sapere qualcuno sa l'elenco macchine di questa azienda? grazie in anticipo

Lascia un commento:

• MarcoR
    ha risposto
    Aggiungerei anche Montalbetti (Serbia)..

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Sarà la classica macchina che nascerà e morira nel cantiere, se portano una bestia del genere, Liebherr o no che sia è perchè avranno calcolato di rimanere li molti anni, poi la macchina rimarra li.
    Spostare simili macchine ha un costo dal Nord al Centro Italia, figuriamoci a Dubai!

Il futuro delle demolizioni è tassativamente fuori dal nostro paese, basta guardare Armofer (svizzera) , Despe (francia), General (grecia), ora anche Ecodem..i migliori se ne vanno.

ciaoooo a tutti

Lascia un commento:

• marcopaso
    ha risposto
    Io avevo sentito che fosse un Hitachi 1000 o qualcosa del genere comprato usato in Inghilterra con braccio da demolizione altezza 50 metri circa..
    E che da li andasse dritto a Dubai..

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    Certo che bisogna tirartele le informazioni!! Dai tienici aggiornati

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Nuovo di trincaaaaaaaaaaaa.E poi altri macchinariiii.

Lascia un commento:

• CAT320
    ha risposto
    interessante... ma l'hanno preso nuovo?
    di questi tempi avranno preso qualche bel cantiere se hanno investito in un mezzo del genere....
    Dai D57 non fare il timido dicci tutto!

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Se riesco andrò a fare le foto altrimenti bisognerà andare negli Emirati Arabi. :-)

Lascia un commento:

• Luca88
    ha risposto
    Complimenti alla ECODEM per l'acquisto del bestione in questi tempi difficili

ora mancano solo le foto

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Nuovo acquisto di ECODEM,Liebherr 974 con braccio da demolizioneeeeeeee

Lascia un commento:

• ginobell
    ha risposto
    Giovedì scorso abbiamo iniziato a portar via un pò di macerie derivanti la demolizione fatta in centro a Rivoltella del Garda. In cantiere c'era il libherr 924 con cesoia, martello e benna. Credo che il lavoro sarà ultimato entro questa settimana con la demolizione del pavimento dei garage e dei plinti sottostanti.

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Meno male che Paolo non ha di questi problemi!
    Penso che abbia passato tutte le macchine di questo mondo!!!!
    L'ho conosciuto che guidava il Komatsu 240 LC dash 5(quelli della serie gialli e blu),ora é arrivato al Liebherr 954 C UHD.
    ciao ciao

Lascia un commento:

• STEFANO924
    ha risposto
    immagino anche se quel hitachi consuma tanto è na bella macchina ma meglio i liebherr

Lascia un commento:

• ginobell
    ha risposto
    Al 99% ognuno ha il suo escavatore. E poi prova a dire a Maicol di dare il "suo" ad un altro!!!!

Lascia un commento:

• STEFANO924
    ha risposto
    è ancora michol che va con l hitachi 350 io conosco lui o a cambiato mezzo è da un pò che non lo sento

Lascia un commento:

• STEFANO924
    ha risposto
    a trento hanno portato l hitachi 350 poi non so che altre macchine arrivano

Lascia un commento:

• D57
    ha risposto
    Originalmente inviato da dany65 Visualizza messaggio
    La settimana prossima Ecodem andrà a demolire a desenzano e Trento ma non vi posso dire altro. Ciao
    Perché non puoi dire altro?!?!

Lascia un commento:

Caricamento...
X