MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecodem

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

gino per il cantiere a trento non sapete niente ancora

Commenta

Ciao Stefano. No non ho più sentito parlare di quel cantiere. Comunque domani in teoria sono libero ed allora andrò a far un giro nel cantiere dove c'è il 954. Se riesco farò qualche foto!!!
      Andrea

Commenta

Eccomi quà!!
        Sono partito dalla base del 954C...ho costruito tutto il carro,l'inclinazione della cabina,il contrappeso,le protezioni laterali,il gancio di traino......

Il cantiere di Villa è partito questa mattina!
        Vi metto un po' di foto!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
        Ciao a tutti!
        Andrea - D57

Commenta

grandissime e belle foto (andrea-d57) ma tu lavori per ecodem????

Commenta

Belle foto Andrea..... speriamo di vederne altre.
            Piccolo appunto. Del modellino ne parliamo nell'apposita discussione nella sezione modellismo.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

....... sono riuscito a scavalcare le transenne per vederlo da vicino...

Non so se stai scherzando "TAMA" oppure no!
              NON SI ENTRA IN CANTIERE!!!!!
              A parte il rischio di farsi del male,ma potresti prendere una bella DENUNCIA!!

Per KOMA
              Conosco molto bene il titolare sia in ambito lavorativo e non!
              Ho pure io escavatori!

Hai ragione Vincenzo!
              Pardon!
              Andrea - D57

Commenta

pensavo fossi dipendente sai se ce qualcuno nel forum dipendente.mi sono aff a questa ditta perche a un cantiere vicino a dove lavoro e hanno demo la mia vecchia casa o pure foto ma non riesco a caricarle.

Commenta

chi conosce quello del iveco 4 assi bianco della ecodem

Commenta

Il 954 a Villa ha lavorato fino a mezzogiorno, poi si é dovuto fermare,perché cera necessità di fare un piano adeguato per poter poi lavorare in sicurezza..inoltre si é duvuto effettuato un po' di pulizia da ferri,lamiere,lana di roccia...il tutto eseguito con un 916 munito di benna.
                    Cmq oggi era meglio starci poco vicino a questo cantiere per il forte vento....e si sà che indesiderate polveri tendono ad alzarsi anche se il tutto era costantemente bagnato...

Eccovi le foto!

ciao ciao
                    Andrea - D57

Commenta

• Ciao andrea hanno portato li l hitaci con griglia nera su cabina che avevano qua ad avio????

Commenta

• NO!L'Hitachi sta effettuando uno sbancamento a qualche chilometro dalla cava Ecodem per una lotizzazione...
                        Andrea - D57

Commenta

• A OK .e perche o visto che l hanno carcicato sta mattina e pensavo venisse li.il mitico mezzo abbattimento polveri e una bomba o anchio un paio di foto

Commenta

• X stefano: dei 4 assi iveco c'è nè sono due, uno è Fiorenzo l'altro è il Vito.
                            Un'altro Hitachi 350 è al lavoro in piazza cittadella nel centro di verona.
                            X d57: c'ero anchio lunedì mattina in cantiere a villafranca, mi sa che ci siamo visti ma non conoscendosi.. C'era Daniele e poi è arrivato anche Roberto.. Mi avrai visto di sicuro perchè stavo facendo le foto anch'io!! Che però non riesco a postare.
                            Ciao ciao

Commenta

• Che bello il 954!!! Grazie per le foto D57!
                              ModelLab

Commenta

• Altre foto!
                                Questa volta sul muro del "pianto"....pinza troppo piccolina per stritolarlo...ma con la pazienza di Paolo tutto va giù!!

Ciao ciao
                                Andrea - D57

Commenta

• ginobell vengono tutti e due a caricare da noi stabilizzato per il cantiere di avio ma vieni su anche tè cosi ti carico e facciamo 2 chiaccere

Commenta

• Eh magari Stefano!!!! Almeno cambierei aria!! Invece è da circa un mese che son sempre nello stesso cantiere. Pazienza... Che ci vuoi fare son gli altri che comandano. Comunque per riconoscere i "due bianchi" guarda quello che ha la campana per il traino è il Vito e l' altro è Fiorenzo.
                                    X D57 mi sa che allora oggi ti ho visto quando eri con il bosco li in cava perchè ero appena salito sulla pesa ed eravate lì davanti agli uffici.

Commenta

• No!
                                      Non ero io quello!E' l'impresario!!!!
                                      Andrea - D57

Commenta

• ma ginobell sono della ecodem anche loro o na ditta esterna xchè non sono della stessa colorazione ecodem ma siccome non voglio gente su per le pale non ci parlo tanto già è succeso sai comè

Commenta

• Ciao Stefano. No no sono Ecodem anche loro! Circa sei/sette anni fa nasceva la Ecodem mediante la fusione della Opered (colorazione verde dei mezzi) ed Albertni Scavi(colorazione bianca). Se fai caso nelle fiancate del cassone, verso la coda, appaiono le iniziali A S, Che stanno appunto per Albertini Scavi.

Commenta

• Originalmente inviato da STEFANO924 Visualizza messaggio
                                            ma ginobell sono della ecodem anche loro o na ditta esterna xchè non sono della stessa colorazione ecodem ma siccome non voglio gente su per le pale non ci parlo tanto già è succeso sai comè
                                            Si Stefano,i due Iveco sono sempre dell'ECODEM!
                                            Non hanno la colorazione ,perché erano gli autocarri della ditta Albertini che si é "fusa" con ECODEM!!
                                            Andrea - D57

Commenta

• a capito pensavo fosse qualche adesivo del cassone non conoscendo bene la ditta anche perchè li carico e basta

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                                                ....... sono riuscito a scavalcare le transenne per vederlo da vicino...

Non so se stai scherzando "TAMA" oppure no!
                                                NON SI ENTRA IN CANTIERE!!!!!
                                                A parte il rischio di farsi del male,ma potresti prendere una bella DENUNCIA!!

Per KOMA
                                                Conosco molto bene il titolare sia in ambito lavorativo e non!
                                                Ho pure io escavatori!

Hai ragione Vincenzo!
                                                Pardon!
                                                Hai ragione D57 ma non ho resistito alla tentazione di vederlo da vicino, e poi un pò sono del settore e bazzico spesso i cantieri.

Commenta

• Una foto del Liebherr R 954 C in azione questa mattina...

http://www.edritalia.com/

Commenta

• La settimana prossima Ecodem andrà a demolire a desenzano e Trento ma non vi posso dire altro. Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da dany65 Visualizza messaggio
                                                      La settimana prossima Ecodem andrà a demolire a desenzano e Trento ma non vi posso dire altro. Ciao
                                                      Perché non puoi dire altro?!?!
                                                      Andrea - D57

Commenta

• a trento hanno portato l hitachi 350 poi non so che altre macchine arrivano

Commenta

• è ancora michol che va con l hitachi 350 io conosco lui o a cambiato mezzo è da un pò che non lo sento

Commenta

• Al 99% ognuno ha il suo escavatore. E poi prova a dire a Maicol di dare il "suo" ad un altro!!!!

Commenta

• immagino anche se quel hitachi consuma tanto è na bella macchina ma meglio i liebherr

Commenta

Caricamento...
                                                              X