gino per il cantiere a trento non sapete niente ancora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecodem
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Eccomi quà!!
Sono partito dalla base del 954C...ho costruito tutto il carro,l'inclinazione della cabina,il contrappeso,le protezioni laterali,il gancio di traino......
Il cantiere di Villa è partito questa mattina!
Vi metto un po' di foto!
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Ciao a tutti!Andrea - D57
Commenta
-
Belle foto Andrea..... speriamo di vederne altre.
Piccolo appunto. Del modellino ne parliamo nell'apposita discussione nella sezione modellismo.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
....... sono riuscito a scavalcare le transenne per vederlo da vicino...
Non so se stai scherzando "TAMA" oppure no!
NON SI ENTRA IN CANTIERE!!!!!
A parte il rischio di farsi del male,ma potresti prendere una bella DENUNCIA!!
Per KOMA
Conosco molto bene il titolare sia in ambito lavorativo e non!
Ho pure io escavatori!
Hai ragione Vincenzo!
Pardon!Andrea - D57
Commenta
-
Il 954 a Villa ha lavorato fino a mezzogiorno, poi si é dovuto fermare,perché cera necessità di fare un piano adeguato per poter poi lavorare in sicurezza..inoltre si é duvuto effettuato un po' di pulizia da ferri,lamiere,lana di roccia...il tutto eseguito con un 916 munito di benna.
Cmq oggi era meglio starci poco vicino a questo cantiere per il forte vento....e si sà che indesiderate polveri tendono ad alzarsi anche se il tutto era costantemente bagnato...
Eccovi le foto!
ciao ciaoAndrea - D57
Commenta
-
X stefano: dei 4 assi iveco c'è nè sono due, uno è Fiorenzo l'altro è il Vito.
Un'altro Hitachi 350 è al lavoro in piazza cittadella nel centro di verona.
X d57: c'ero anchio lunedì mattina in cantiere a villafranca, mi sa che ci siamo visti ma non conoscendosi.. C'era Daniele e poi è arrivato anche Roberto.. Mi avrai visto di sicuro perchè stavo facendo le foto anch'io!! Che però non riesco a postare.
Ciao ciao
Commenta
-
Altre foto!
Questa volta sul muro del "pianto"....pinza troppo piccolina per stritolarlo...ma con la pazienza di Paolo tutto va giù!!
Ciao ciaoAndrea - D57
Commenta
-
Eh magari Stefano!!!! Almeno cambierei aria!! Invece è da circa un mese che son sempre nello stesso cantiere. Pazienza... Che ci vuoi fare son gli altri che comandano. Comunque per riconoscere i "due bianchi" guarda quello che ha la campana per il traino è il Vito e l' altro è Fiorenzo.
X D57 mi sa che allora oggi ti ho visto quando eri con il bosco li in cava perchè ero appena salito sulla pesa ed eravate lì davanti agli uffici.
Commenta
-
Ciao Stefano. No no sono Ecodem anche loro! Circa sei/sette anni fa nasceva la Ecodem mediante la fusione della Opered (colorazione verde dei mezzi) ed Albertni Scavi(colorazione bianca). Se fai caso nelle fiancate del cassone, verso la coda, appaiono le iniziali A S, Che stanno appunto per Albertini Scavi.
Commenta
-
Originalmente inviato da STEFANO924 Visualizza messaggioma ginobell sono della ecodem anche loro o na ditta esterna xchè non sono della stessa colorazione ecodem ma siccome non voglio gente su per le pale non ci parlo tanto già è succeso sai comè
Non hanno la colorazione ,perché erano gli autocarri della ditta Albertini che si é "fusa" con ECODEM!!Andrea - D57
Commenta
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio....... sono riuscito a scavalcare le transenne per vederlo da vicino...
Non so se stai scherzando "TAMA" oppure no!
NON SI ENTRA IN CANTIERE!!!!!
A parte il rischio di farsi del male,ma potresti prendere una bella DENUNCIA!!
Per KOMA
Conosco molto bene il titolare sia in ambito lavorativo e non!
Ho pure io escavatori!
Hai ragione Vincenzo!
Pardon!
Commenta
-
Originalmente inviato da dany65 Visualizza messaggioLa settimana prossima Ecodem andrà a demolire a desenzano e Trento ma non vi posso dire altro. CiaoAndrea - D57
Commenta
Commenta