Se non mi sbaglio, l'attacco rapido del 330DUHD e un VTN?
X essere precisi quell'attacco e un lehnoff,lo vende la recmac di pinerolo (ditta che vende VTN,indeco e appunto lehnoff) lo stesso attacco lo monto a partire dal 320 in su, fino al 330 (su tutti e due i bracci) .....chissa se il boss della recmac leggerà questo messaggio,a volte bazzica sul forum......Ciao Paolooooo!!!!!!
Per chi fosse interessato,martedi 7/10/2008 sera,dalle ore 21, verrà eseguita la demolizione sulla TO-MI del cavalcavia della "deagostini" un po prima di novara per chi viene da torino, viceversa per chi viene da milano....
Il cavalcavia di ieri notte è andato,purtroppo non sono potuto andare ( mi consolo con i prossimi in programma),però so che il buon Aldo è andato quindi aspetto aggiornamenti...
Sì qualche foto l'ho fatta...poche e non di grandissima qualità ma qualcosa c'è.
Comunque devo fare i complimenti alla Isva e a tutto il presonale al lavoro ieri notte.
Un lavoro pulito, rapido e ben fatto, con alle spalle una grande organizzazione, eseguito con macchine ed attrezzature davvero all'altezza di lavori ben più difficili.
Come sempre NPK è in grado di lasciare tutti a bocca aperta...ottima impressione ci ha fatto anche il 330...visto da vicino e analizzato meglio ci si rende conto come la macchina sia ben concepita e costruita.
Non per vantarmi ma la banda isva me la sono gustata quasi 6 mesi a casei gerola(Solmag) ,2 settimane al casello di PC ovest con relativo cavalcavia e ogni volta è un piacere vederli lavorare...mi è davvero dispiaciuto non poterci essere,alla prossima ci sarò,fosse anche in Africa
Dalla prossima settimana demolizione di una vecchia scuola fatiscente a Gorizia.
Cat 330 + prolunga, e Cat 320. Altezza edificio circa 20mt, non eccezionale, ma interessante il fatto che sull'altro lato della strada si trova un condominio di 9 piani che verrà protetto mediante teli pesanti sostenuti da una autogrù.
We Andre, siete in due adesso lì a BS? Qunad'é che avrò l'onore di vedere il tuo 330 all'opera ?
P.S. Oggi sono venuti a prendere la tua cesoia... il Doosan che ho in mano (quella baracca) a momenti non riusciva nemmeno ad alzarla... !!!
Ciao e alla prossima !!!
Ciao A tutti,scusate se rispondo solo ora.....
X Cat320...non e che siam passati a NH,e che tra il parco macchine abbiamo anche loro,tra poco vedrai il 330 non ti preoccupare...
Caro Hook...come va li da te? vedo solo ora la cesoia in magazzino da me con qualche graffio di arancione doosan...hai dato mica il giro??? Ahahahaa scherzo.....Ci sentiamo....
Grazie a MarcoR x le stupende foto....
Con oggi è stata completata la demolizione delle strutture in elevazione nel cantiere di Brescia dove ISVA sta operando con Corbat. Di seguito alcune foto. Un saluto ed un sentito ringraziamento per la grande gentilezza e disponibilità a Marchi86 e agli altri ragazzi di ISVA e Corbat.
Cat 330D gran bella macchina da scavo e con martello....
Mica male con braccio 22 mt e pinze piccole o npk.
Meno bella in demolizione secondaria.... non ha olio
Parola di staff Vitali.
Ultima modifica di CAT320; 15/02/2010, 19:47.
Motivo: leggi comunicazione
Commenta