MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

934 hrd...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 934 hrd...

ciao a tutti!!!sarei interessato a sapere le caratteristiche di questa macchina soprattutto per quanto riguarda il peso con e senza retrofit e con braccio da demolizione,altezza al perno e tutto ciò che sapate e che vi va di scrivere.Se poi avete anche qualche foto,sono molto gradite grazie

stai dicendo Liebherr 934, no?
    che serie B,C?
    Fede, BID Division Member

Commenta

Si,scusa se non ho specificato tanto bene.Meglio i dati della serie C ma vanno bene pure quelli della serie B

Commenta

Ciao

Il 934 da demolizione non esiste prodotto di serie,Liebherr produce un 934 allestito da caricatore industriale.

L unico 934 che puo trovare con braccio HRD mi pare è quello di Gesmundo demolizioni,è un 934 con carro della PMI.

in questo link trovi qualche foto

ciao
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

quello di Gesmudo demolizioni è un 924.Ho guardato sul sito liebherr e per quanto riguarda la serie C in effetti si trova solo la versione da caricatore industriale.Però mi sembra(potrei però sbagliarmi) che quando vi era la serie B ci fossero le immagini e una breve scheda della versione da demolizione,ma,ripeto,potrei sbagliarmi

Commenta

Riccardo, il Liebherr di Gesmundo è un 924B...
            il 934B UHD c'era....un paio di dati

altezza al perno 18,00m peso attrezzatura 20q con carro fisso, 25q carro allargabile
            peso con braccio HRD 370q con carro fisso, 426q con carro allargabile
            peso con retrofit 355q carro fisso e 411q carro allargabile

larghezza torretta 2,79m
            carro fisso S-HD larghezza 3,00m per 4,90m di lunghezza
            carro allargabile VH-HD idraulico da 2,90m a 3,80m per 5,03m di lunghezza

del 934C almeno per ora non ci sono le specifiche sul sito Liebherr

Commenta

Grazie Friz!!
              Certo che 18 mt per una macchina del genere non sono tanti,anche se di solito liebherr garantisce l'uso del braccio da demolizione su 360° a differenza di altri(ad es. volvo290,doosan300) che si limitano a 30°

Commenta

beh neanche non son pochi....il 934 è un 300q....come il Cat 325 che fa 17,5metri

i 21-22m li fanno i Cat 330, EX355, PC340...macchine da 350q

Commenta

faccio il pignolo:di base il 325,il290volvo,il 300 doosan come peso si aggirano tutti sui 290-300 q.li,mentre il 934 va sui 320 q.li.Con un peso del genere lo colloco in una fascia di macchineche si avvicina più al 330cat o al 340 doosan,per questo pensavo che l'altezza al perno fosse almeno sui 19mt

Commenta

alt....il 934B non fa 320q di peso....

il 934B con carro fisso standard(in quanto parlo di macchine da scavo standard) da 3,00m(siamo in Italia...) pesa 293q con braccio mono
                    il Cat 325C carro LN da 3,00m e braccio mono pesa 304q

quindi siamo sulla stessa fascia

quindi il 934 è nella stessa fascia del Daewoo 300, Cat 325, Volvo 290, NH 305 ecc ecc

il 944B con carro da 3,00m pesa 362q, ovvero è nella fascia del Cat 330 (365q), NH 385 (360q) ecc
                    infatti il 944 ha il braccio da 23m al pari del Cat 330D

conisderiamo sempre che siamo in Italia, perchè se guardiamo gli allestimenti esteri con carr ida 3,50 allora si che il 934 pesa 320q

Commenta

per il peso ho fatto riferimento agli ultimi modelli delle marche sopra citate e allo stesso tempo consideravo la serie C del 934 che sul sito liebherr parte da 318 q.li
                      comunque forse questa discussione prima o poi verrà risolta:il rappresentante liebherr della nostra zona mi diceva che doveva consegnarne uno nella zona da Rimini ritirando l'usato che si può vedere nel reparto usato del sito della rent,concessionario di bagnacavallo di romagna in provincia di ravenna

Commenta

io ho confrontato il 934B (dato che è quello di cui parlavamo in allestimento HRD) con il contemporaneo 325C

ora c'è il 934C che pesa un po' di più e il 325D pesa un po' meno....

Commenta

Caricamento...
                        X