Ciao a tutti!
mi presento sono un nuovo membro (Claudio).
Sono una persona che è affascinata dalle MMT e da tutto quello che ne concerne (conoscenza tecnica-storica ecc ecc...meno che zero
spero di poter apprendere tanto su questo forum) e fino ad oggi mi sono sempre e solo appassionato a leggere le discussioni da Voi aperte.
Apro questa discussione perchè da qualche giorno non vedo più in giro la miriade di quattrassi con livrea blurossabianca della nota azienda di Cassago.
Voci di corridoio dicono che sia fallita (o che sia stata fatta chiudere) in seguito a una demolizione che hanno effettuato a Milano senza
bonificare l'area (sarà possibile
) e che i Loro mezzi siano stati messi all'asta (a Lecco mi pare di aver sentito dire).
Chiunque ne sappia di più si faccia sentire
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte
Claudio
mi presento sono un nuovo membro (Claudio).
Sono una persona che è affascinata dalle MMT e da tutto quello che ne concerne (conoscenza tecnica-storica ecc ecc...meno che zero

Apro questa discussione perchè da qualche giorno non vedo più in giro la miriade di quattrassi con livrea blurossabianca della nota azienda di Cassago.
Voci di corridoio dicono che sia fallita (o che sia stata fatta chiudere) in seguito a una demolizione che hanno effettuato a Milano senza
bonificare l'area (sarà possibile

Chiunque ne sappia di più si faccia sentire
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte
Claudio
Commenta