MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perego Strade

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

le aspetto anche io...sono proprio curioso....per ora vedo ancora solo mezzi con i vecchi colori...

Commenta

i colori non son cambiati...cambiano le scritte.....con un pò di pazienza passeranno anche davanti a voi!!!

Commenta

un paio di foto fatte ieri alla demolizione dell'ex consorzio agrario di como....praticamente ultimata....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

io ho visto passare l'altro giorno un Iveco con la nuova livrea PEREGO GENERAL CONTRACTOR...
          quacuno (barone mi riferisco a te) ha foto dei lavori per lo Scavo della nuova ICAM di Orsenigo?

Commenta

Foto non ne ho, ma oramai il capannone è bello che su...almeno così era i primi di dicembre...
            C'era un dumper ed un escavatore della Perego, di più non so...
            Purtroppo ci passo sempre di sfuggita e non ho mai la digitale....
            ACTROS
            "CB COMINO"

Commenta

l'unica foto che ho è questa:

gli unici due mezzi di Perego che io ho visto in questo cantiere sono questo dumper 730 e l'ascavatore cat 320 ma non ho foto dell'escavatore o meglio non ne ho mai fatte...comunque sono passato qualche giorno prima di capodanno e c'erano ancora tutte e due i mezzi ma come ha detto actros il capannone è su....non so quanto movimento di camion ci sia stato ma non credo molto anche perchè i lavori sono iniziati verse fine settembre/ottobre se non ricordo male...

Commenta

Quel dumper siete sicuri sia della Perego???? Io sopra vedo l'adesivo CGT Noleggio
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sopra vedi l'adesivo cgt noleggio ma sul cassone c'è la scritta perego holding....questo assieme ad un dumper astra dovrebbero essere gli unici due di proprietà....forse da questa foto si vede un filino meglio purtroppo tra tutte quelle che ho è l'unica in cui si vede un pò bene

la foto è del cantiere dell'ospedale e risale a più di due anni fa...se non ricordo male all'inizio l'avevano preso a noleggio ma non so per quale cantiere ma dopo l'hanno ritirato...

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                    ...a dire il vero anche la livrea del cassone dei nuovi Trakker è leggermente modificata, compare il nome Perego (in blu) affiancato dalla scritta (bianca) General Contractor (su sfondo rosso)...
                    ciao
                    oggi ho visto un nuovo trakker con questa colorazione...a colico a scaricare...niente foto purtroppo...

Commenta

Oggi mentre tornavo a casa per pranzare ho visto parcheggiati due mezzucci di Perego ... e non ho resistito alla tentazione di fare 2 scatti !!
                      Vi allego le foto che sono riuscito a fare con il cel sperando che siano di vostro gradimento...

a presto!
                      Claudio

Commenta

Belle foto, grazie!
                        Che cassone immenso quello del Trakker!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Siccome qs. settimana sn in ferie questa mattina ho pensato bene di andare a vedere come procedevano i lavori del raddoppio ferroviario a Olgiate Molgora (prov. di Lecco) e (rullo di tamburi) ...sorpresa delle sorprese... c'era un 4assi di Perego con la nuova livrea al carico e non ho resistito a fare delle foto...per ora riesco solo a caricarne una, nel pomeriggio provo a mettere le altre
                          fatemi sapere cosa ne pensate !!
                          Scusate se la qualità non è ottima ma le ho scattate con il cel ...

thanks to image shack

Commenta

Davvero bellissimi i Trakker (ma anche gli EuroTrakker) di Perego Strade!!!!!!!!

Commenta

...rischiamo di andare off-topic rispetto all'argomento "demolizioni", comunque l'area dove caterpillar86 ha scattato la foto è stata interessata in passato da grossi sbancamenti da parte di Perego: in particolare, è stata letteralmente tagliata in due la collina e, una volta costruita la galleria ferroviaria, è stato ricoperto il tutto! ...giravano dumper che era un piacere

ciao
                              L U K E

Commenta

Ciao a tutti !!
                                Vorrei condividere con voi alcune foto scattate ieri sera da un mio collega al deposito del Perego a Cassago ... è impressionante il numero di mezzi dei quali dispongono !!!!!

Fatemi sapere se vi sono piaciute ...
                                A presto ... con nuove foto da gustare!!!!

Claudio

Commenta

The EC 700B HRD from Perego is sold. It's now working in Schwitzerland.

Commenta

Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggio
                                    Ciao a tutti !!
                                    Vorrei condividere con voi alcune foto scattate ieri sera da un mio collega al deposito del Perego a Cassago ... è impressionante il numero di mezzi dei quali dispongono !!!!!

Fatemi sapere se vi sono piaciute ...
                                    A presto ... con nuove foto da gustare!!!!

Claudio

davvero bellissime con tutti quei Trakker!!!

Commenta

Originalmente inviato da geert-yke Visualizza messaggio

Do you now the new owners of the EC700?

Commenta

Originalmente inviato da geert-yke Visualizza messaggio

Do you know the new owners of the EC700?

Commenta

L'EC700 è stato comprato dalla Hans Hürlimann......
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Domandona: secondo voi come mai è stato venduto? perchè si vogliono "ridimensionare" nel settore demolizioni oppure perchè ci sarà qualche new entry che lo sostituirà?
                                            Ma l'EC700 di perego non l'aveva mica preso a noleggio anche Armofer, tempo fà?

Commenta

il volvo mica l'ha venduto perego...l'ha venduto la volvo...quindi nessuna nuova new entry anche perchè è più di un anno che perego non ce l'ha più...Armofer non l'aveva noleggiato da Perego ma dalla volvo...

Commenta

l'altro giorno ho scritto una mail alla perego strade per sapere con precisione che parco macchine hanno e che cantieri hanno "all'attivo" al momento ... spero in una risposta ma secondo me la mia mail verrà cestinata non appena letta...però è anche vero che la speranza è l'ultima a morire !!!

Commenta

La Perego strade srl ha chiesto in data 15/05/09 l'ammissione al concordato preventivo. In pratica chiedono un ridimensionamento dei debiti verso i fornitori, per non fallire come Perego Strade

Commenta

Teone, intendevi forse dire che la PEREGO GENERAL CONTRACTOR ha chiesto il concordato preventivo per non finire come la "vecchia" società Perego Strade? Perchè ieri sul giornale era presente un'articolo nel quale si diceva che la perego general contractor è da 2 mesi che non paga gli stipendi ai dipendenti: domani faccio uno scan e vi posto l'articolo per intero...buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

no, perego general contractor si è assunta i debiti di perego strade srl, che ancora esiste. Perego general contractor sta usando dei mezzi di perego strade che ancora non sono stati pagati, e poichè è in crisi di liquidità a causa dei debiti della precedente gestione, oggi ha dei problemi con gli stipendi dei dipendenti

Commenta

eppure lavora....sta demolendo gli ultimi 3 padiglioni della fiera e parteciperà anche alla costruzione della Brebemi....ma perego general contractor va bene o anche loro hanno problemi con il pagamento degli stipendi?

Commenta

Perego General Contractor ha problemi con il pagamento degli stipendi, c'era tanto di articolo lo scorso martedì sul giornale ... se domani riesco ne scansiono una copia!!

X TEONE: ok !!!!!!!!!!!!

Commenta

salve ragazzi
                                                            un mio amico lavora dalla perego general contractor, mi ha detto che lo stipendio di maggio e' stato dato solo alla meta' dei dipendenti, quello di giunio non e' stato ancora dato a nessuno. non gli hanno neanche dato il cedolino di giunio perche dicono che non possono ancora darglielo.
                                                            poi se un dipendente va a lamentarsi in ufficio x il mancato stipendio , lo stesso lo mettono a 8 ore lavorative

Commenta

adesso il mio amico come altri sta cercando lavoro come autista mezzo d'opera ma difficile da trovare di questi tempi, perche si pensa non duri tanto la perego
                                                              Ultima modifica di matteo78; 21/07/2009, 18:41.

Commenta

Caricamento...
                                                              X