buongiorno a tutti volevo sapere quale era il migliore escavatore da demolizione che non superi le 30ton.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatori da demolizione
Collapse
X
-
Fino a quelle portate non è che ci siano veri e propri escavatori "da demolizione"(con bracci lunghi.....)ma si tratta per la maggior parte di escavatori "normali" leggermente modificati.
Comunque secondo me quando si parla di demolizioni si dovrebbe sempre considerare PMI o allimite un Liebherr o un FK.
Da scartare secondo me cìè il Volvo...non sò se avete notato i bracci pieni di saldature...poi ho provato un volvo e ho notato che appena si inizia a lavorare ha una potenza e una velocità invidiabili ma dopo 1 ora di lavoro la potenza dove finisce??? e la velocità???
CiaoooooOperatore...fiero di esserlo
-
Cat fornisce escavatori molto versatili con grande scelta di bracci.
Che non "superi" le 30 ton c'è il 325 CL UHD con braccio speciale da circa 25 metri.
Inoltre Cat dispone di un sistema unico nel suo genere che permette di cambiare le pressioni e le portate dell'attrezatura in modo automatico.
In questo campo Cat è il TOP
Commenta
-
Finalmente pubblicati.
Oltre alle macchine da demolizione inviate da Maurizio e PM ci sono anche nuove foto storiche di Alberto.
Allbum Fotografico
Ecco link diretto alla categoria:
MMT da demolizione
Commenta
-
beh..anche il nuovo Liebherr 914 b possiede un sistema di "memorizzazione" delle portate per gli accessori da applicare e la pressione anche puo' venire programmata specficatamente per 2 o piu' accessori
comunque tutti questi sistemi sofisticati, a volte, possono portare ad incovenienti di "staratura" anche perche' quando sei in demolizione non e' che badi tanto al sottile ed urti, scossoni vari,.....
possono causare "tilt" del sistema
EXCAVATOR'S MAN
Commenta
-
Aldo ha pubblicato 9 nuove immagini di MMT da demolizione... molto ma molto belle!
Ecco link diretto alla categoria MMT da demolizione:
MMT da demolizione
Commenta
-
ciao a tutti, noi a la LIEBHERR facciamo macchine da demolizione penso eccesionali abbiamo fatto un R974 con un braccio di piu di 33 metri per demolire il stadio di wembley in ingliterra. abbiamo anche un sistema rapido per cambiere il braccio e meterne uno normale in meno di 1 ora
ciao a tutti www.passion-liebherr.com "guardate le photo di stephan nel menu galeries d'image "
Commenta
-
Salvatore grazie di cuore del sito!!!
Pensa che lo avevo visto un po di mesi fa e non mi ero segnato l'indirizzo!!!
Adesso lo stavo cercando di nuovo e...grazie ancora!!!
Comunque secondo me i PMI non li batte nessuno!!!
Comunque come ho già detto mille volte:
1 PMI
2 LIEBHERR
E non cen'è per nessuno!!!!
X Gianni
Adesso righi dritto quando pubblico delle foto eh!!!!
HAHAHAHAHAHA
Scherzavo!!! Figurati non mi permetterei mai!!
Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
mi sembra strano, perche da noi no ci sa neanche che i PMI fanno machine da demolizione, e chiaro che essendo vicino a la germania che e il nostro primo mercato di vendita i concorrenti sono piuttosto CAT
o scoperto i PMI nelle foto di Gianni Palma
Mi ricordo aver lavorato su la R 984 DESPE che e vicino bergamo mi sembra una grande macchina di demolizione ma dove la LIEBHERR non voleva fare il braccio di demolizione a cosi sempra !!
Commenta
-
Ti posso chiedere un favore???
Non riusciresti a procurarmi delle immagini dei posatubi RL22B, RL42B, RL52 e soprattutto dell'SR 712BM litronic.
Te ne sarei veramente grato!!!
Ah...trovi 2 foto di escavatori della DESPE nell'album fotografico sotto "escavatori da demolizione".
CIAOOOOO
Commenta
-
Grazie per le foto MIK!!!
Le avevo già viste su internet...ma in formato molto più piccolo di quelle che hai mandato tù!!
X PABLO
Il flyng demolition system è il sistema usato per demolire le ciminiere o mi sbaglio??? (piattaforma sulla quale c'è un miniescavatore radiocomandato)
QUACUNO SA SE LA CANTIERI MODERNI HA UN SITO INTERNET???Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
no .. il Flying Demolition System è una piccola macchina, dotata di un piccolo braccio ed attacco standard (x pinza-cesoia etc..) che viene agganciata a portata in quota da una gru a torre. Serve per le demolizioni in quota od in posti difficili da raggiungere (es dem Scala di Milano et similia). L'operatore controlla l'attrezzatura del Flying in modo remoto e tramite camera vede come e dove operare ...Paolo Raffaelli
Commenta
-
Ha sì...ho capito...infatti avevo letto quel nome in un articolo su Costruzioni che parlava proprio del teatro la scala!!!
Bè...in effatti è insostituibile.
Ho visto anche delle foto di un camion 4 assi con gru idraulica retro cabina alla cui estremità vi era una pinza!!!Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Ciao Salvatore...
puoi inviarle nel nostro ALBUM FOTOGRAFICO MMTnella categoria Foto dal Forum.
Ma per farlo è necessario prima Registrarsi (ovviamente è gratuito!).
In alternativa puoi inviare le foto a [email protected] , ci occuperemo noi di caricarle per te. ciao!
Commenta
-
Ho visto delle immagini di un escavatore Nobas da demolizione...
Ma la nobas produca ancora per la Zeppelin???
E marca ancora gli escavatori Nobas???
Mi sembra che nel 1999 aveva cambiato nome...mi sembra...boooo....Gunter e qualche cosa....
Qualcuno ne sa di più???
Per caso la Nobas ha un sito internet???
Commenta
-
Vedi se può essere questo:
http://www.gp-papenburg.de/hbmnobas/
Se è questo ringrazia San Google... il più potente motore di ricerca.
Commenta

Commenta