MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RH 20 pms braccio prolunga?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• RH 20 pms braccio prolunga?

Buona sera a tutti!!Sono in posesso di un escavatore cingolato da 48t. circa (macchina in perfette condizioni) un orestein&koppel RH20 pms il mezzo è del 1990,stavamo valutando l ipotesi di montare un braccio prolunga per una demolizione di 20m. altezza. ma chiedevo :è possibile aplicare un braccio con pinza a una macchina cosi datata?cosa puo costare CIRCA un aplicazione simile da installare al attacco benna?ha solo impianto martello no pinza

Originalmente inviato da fantomas Visualizza messaggio
    ma chiedevo :è possibile aplicare un braccio con pinza a una macchina cosi datata?cosa puo costare CIRCA un aplicazione simile da installare al attacco benna?ha solo impianto martello no pinza
    E perchè non chiedere un preventivo a chi fa queste applicazioni ?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Purtroppo ho chiesto in zona e il braccio si puo costruire ma bisogna rivedere la macchina con tutto l insieme ,e sto aspettando un sopraluogo per definire,ma chiedevo a tutti gli interessati del forum con esperienza sulle demolizioni se hanno avuto a che fare con macchine simili, e se ne vale la spesa ovviamente!!Grazie del consiglio comunque

Commenta

Originalmente inviato da fantomas Visualizza messaggio
        Purtroppo ho chiesto in zona e il braccio si puo costruire ma bisogna rivedere la macchina con tutto l insieme ,e sto aspettando un sopraluogo per definire,ma chiedevo a tutti gli interessati del forum con esperienza sulle demolizioni se hanno avuto a che fare con macchine simili, e se ne vale la spesa ovviamente!!
        Le valutazioni economiche le puoi fare solo tu,ma se tu stesso scrivi che per fare un preventivo devono visionare il mezzo,che senso ha chiederlo ad un forum?

Commenta

Ovviamente mi riferivo a chi ha gia fatto un acquisto del genere su demolizioni di circa 20 m o superiori .le mie societa hanno macchine normali arrivano intorno ai 10 m.circa. e per il preventivo potrei fare un confronto se qualcuno mi da una dritta!!

Commenta

RH 20 pms braccio prolunga ?

Ciao fantomas ai provato chiamare alla pmi costruzioni meccaniche di piacenza sono molto preparati su queste trasformazioni e costruzioni anche di bracci da demolizione naturalmente ricordati che la macchina viene totalmente trasformata a partire dalla zavorra e delle volte anche dal carro ma essendo un braccio da 20 m rimarrebbe invariato ma verra rivista una parte dell'idraulica con varie applicazioni per usare quel tipo di braccio e non usarle al momento che lo smonti per l'uso del braccio standar ciao buon lavoro

Commenta

Buona sera carissimo sarda liebherr!!! Ho mandato un email ma non ho avuto risposte stavo pensando di chiamarli a questo punto, ma se tu stesso mi dici che devo cambiare completamente il braccio e in ogni caso la parte idraulica vuole modificata a riguardo di forza e peso da dosare, forse è meglio lasciare perdere soppratutto la demolizione è di piccolo volume. il problema è arrivarci.pensavo di aggiungere un altro braccio al posto della benna,comunque li chiamo in questi giorni GRAZIE di tutto

Commenta

Questa potrebbe essere una soluzione più economica...

Commenta

L idea è buona......... ma non credo di acquistare un altro escavatore solo per fare demolizioni ciao ciao

Commenta

se non vuoi modificare radicalmente la macchina e non ne vuoi acquistare una solo x le demolizioni, un'altra soluzione potrebbe essere questa:

Commenta

Alla romeaequipment mi hanno detto che non arrivano a quelle altezze con il mio escavatore !!! forse è meglio lasciare perdere al braccio prolunga

Commenta

Caricamento...
                      X