MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frantoio Komplet Mill Track M5000

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Frantoio Komplet Mill Track M5000

Salve a tutti ragazzi sono Gianluca, sono inscritto già da tempo a mmt ma non mi è mai capitato di scrivere un commento o di aprire una nuova discussione, data la mia poca esperienza in questo campo, ma seguo spesso le vostre discussioni con l'intento di conoscere le vostre importanti considerazioni su alcune macchine.

Venendo al sodo, ho bisogno di un vostro parere sul mini frantoio Komplet Mill Track M5000 diesel in quanto, essendo un imprenditore edile, ultimamente ho a che fare con cospicui quantitativi di materiale da risulta provenienti da demolizioni di fabbricati prettamente in muratura e la loro messa a discarica mi costa un botto.
    La macchina produce materiale di piccola granulometria (sabbia) da poter riutilizzare?
    Inoltre non so se c'è la necessità di avere un'autorizzazione per utilizzarlo in cantiere.

Grazie un saluto a tutti e buon fine settimana.

Ciao Fasano, mi unisco alla tua richiesta. Sarebbe molto interessante avere un parere di qualcuno che già ce l ha...anche io ho notevoli costi di discarica

Commenta

Originalmente inviato da Mike79 Visualizza messaggio
      Ciao Fasano, mi unisco alla tua richiesta. Sarebbe molto interessante avere un parere di qualcuno che già ce l ha...anche io ho notevoli costi di discarica
      Quali sono questi costi? .
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Non credo che il frantoio riesca a produrre una granulometria pari alla sabbia.
        Per avere un parere competente sarebbe bene che un utente specializzato ci venga in aiuto o altrimenti bisogna prendere in mano le specifiche tecniche della macchina e discuterle con il rappresentante di zona che magari ha anche la possibilità di portarti a vedere un frantoio analogo al lavoro e così potrai anche discuterne con l'utilizzatore.

Commenta

Frantoio Komplet Mill Track M5000

BUONA SERA gruppo il frantoio al massimo che ti puo fare e un 16/18 forse qualche cosa in meno e questo materiale viene considerato ghiaia per fare un 04 o 02 la classica sabbia che si usa in edilizia devi avere anche il molino o a martelli o a cono che viene abbinato a parte del frantoio avevo un cliente che gli seguivo proprio un frantoio mobile abbinato con un molino a cono e un vaglio e funzionava come un fisso ma con la comodità che lo spostavamo nei vari siti della cava era un rev

Commenta

Caricamento...
          X