MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demolizione piacenza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• demolizione piacenza

ecco come ho demolito la ciminiera dell'enel di piacenza!
    Attached Files

Maxago, ma ti riferisci alla centrale di Piacenza (dove hanno da poco ultimato due nuovi gruppi) o a quella di Castelsangiovanni???
    Gabriele
    Gabriele

Commenta

sei l'operatore del pmi 980 superlong demolition di general smontaggi?
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

x giorgio cat.si è lui che guida il pmi 980(gran bella bestia ) della General Smontaggi lo so perchè tutti i giorni vado a ropergli le scatole in cantiere vicino a casa mia,se hai delle domande dille pure che domani gli riferisco...

per maxlift la centrale si chiama "la casella" quella dove hanno demolito.
        cmq metto qualche allegati..
        Ultima modifica di AwO; 31/10/2006, 23:04.
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

x maxago
          domanda:eri per caso tre o forese 4 anni fa a lavorare a settimo torinese nella "vecchia fonderia ferrero?? io sono quello con quei liebherr in quel periodo....c'era anche agostino sul 365
          ciao
          www.impresaisva.it

Commenta

awO2 ...BHE fagli i complimenti da parte mia ...portare quel mostriciattolo non e' da tutti ...se ti va fatti raccontare qualche informazione sul pmi ...mi piacerebbe conoscere meglio quella macchina....ti ringrazio
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

x giorgio cat,consideralo gia fatto,domani chiedo info sul pmi,lui mi spiegava tmpo fa che per avere 50 e rotti metri di braccio è una macchina molto stabile e soprattutto è uno bestia !!CMQ presto(APPENA CAPISCO COME FARE LA CARTELLA)metto le foto dello spina 3 dove si vede molto il 50m .
              cmq domani gli dico di scrivere sul forum cosi spiega direttamente lui...

x marchi86,se non ti scoccia domani se vuoi gli domando quella cosa...ma tu intendi spina3????

x maxago fatti vivo sul forum!!!!
              Ultima modifica di AwO; 23/02/2006, 22:10.

Commenta

ciao x giorgio cat e per chi è interessato:il PMI980 della general smontaggi monta un V8 144 scania modificato a 620cv ,ha un serbatoi di gasolio da 1000L e uno di olio idraulico sempre da 1000L in punta(52m + 2m suplementari)) ha una potenza max di 400L a 350bar ,doppio impianto idraulico(uno utilizzato ed uno supplementare) spinto da 6 pompe di ritorno(Loman &...non ricordo),passiamo al carro,ha una apertura max senza stabilizzatori di 7.80m e una lunghezza di 10m e una zavorra di 227q...questa bestia possiede anche un inpianro di nebulizzazione dell'acqua in punta più una telecamera con monitor LCD in cabina e riscaldamento della cabina che funziona anche a motore spento..la cabina lascia molto a desiderare ma recupera bene con un ottimo motore e un ottimo impianto idraulico !!!

Colgo l'occasione per ringraziare maxago che in queste 3 settimane che è stato in cantiere Pavia mi ha spiegato un sacco di cose(insegnandomi come utilizzare il Komat'su da demolizione con braccio lungo ) e mi ha permesso di fare molte foto.

SCIAOOOO!!

Commenta

Originalmente inviato da AwO2
                  per maxlift la centrale si chiama "la casella" quella dove hanno demolito.[/size]
                  Infatti, come pensavo, non si tratta di Piacenza ma di Castel San Giovanni (La Casella, appunto) dove ricordiamo che hanno effettuato il repowering tra il 2002 e il 2004 e nel quale ha lavorato la Demont con il CC1400.
                  Gabriele
                  Gabriele

Commenta

si avevano cambiato il cimbustibile passando da olio combustibile a gas...infatti le vecchie caldai le ha demolite la Despe mentre le ciminiere la General...cioa!!

Commenta

Ciao Maxago
                      Hai usato anche attrezzature Trevi Benne ?
                      General Smontaggi dovrebbe averne !
                      Ciao - Paolo
                      PAOLO

Commenta

Caricamento...
                      X