MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Cavalcavia A4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

In effetti hai in parte ragione Teone, nel senso che l'autogru di Calabrese ha varato le travi ad Agrate Brianza mentre Despe non ha demolito un altro ponte, bensì ha terminato la demolizione della "spalla" di quello di Basiano, demolito qualche settimana fa. Per la cronaca, hanno lavorato due escavatori Despe (CAT 325BLN e Daewoo 330 con martellone) più un JCB per spostare le macerie. Mi sono trattenuto sul posto solo un paio d'ore, ma credo che per l'una di notte il lavoro sia stato terminato.
    Ci sentiamo a breve per la prossima demolizione. Ciao a tutti.
    L U K E

Commenta

Ciao Mister Cat e anche stavolta eravamo vicini e neanche ci siamo salutati,mi dispiace perchè avrei fatto volentieri due parole,avevi detto di contattarmi mai non ho ricevuto niente,io purtroppo non posso farlo perchè non so il tuo indirizzo.
      il Cat era il 330BLN.
      Ciao a presto.
      Paolo.

Commenta

ma avete fatto qualche foto????
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

Originalmente inviato da Paolo75
          Ciao Mister Cat e anche stavolta eravamo vicini e neanche ci siamo salutati,mi dispiace perchè avrei fatto volentieri due parole,avevi detto di contattarmi mai non ho ricevuto niente,io purtroppo non posso farlo perchè non so il tuo indirizzo.
          il Cat era il 330BLN.
          Ciao a presto.
          Paolo.
          Sospettavo fossi tu Paolo75, dato che comunque eravamo veramente in pochi e ti avevo già incontrato a Capriate e l'altra volta a Basiano; scusa se non ti ho ancora contattato via mail .... il tempo purtroppo è quello che è ... mi impegno a farlo a brevissimo ...
          Hai ragione, ho scritto 325BLN ma era il 330 .... la fretta ...

X AWO2 : si qualche foto l'ho fatta, anche se la tipologia dell'intervento non è stata così spettacolare, le posto entro il week-end....

Ciao.
          Ultima modifica di MISTER_CAT; 27/04/2006, 07:31. Motivo: aggiunta
          L U K E

Commenta

ok ,grazie mister cat!!

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT

X AWO2 : si qualche foto l'ho fatta, anche se la tipologia dell'intervento non è stata così spettacolare, le posto entro il week-end....

Ciao.
              ...insieme a quelle dei mezzi della Vitali, giusto??
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

X MISTER CAT,forse ho capito chi sei,dai appena puoi contattami così alla prossima demolizione ci troviamo.
                Ciao Paolo.

Commenta

Ecco le foto migliori della serata.
                  x MPJ: non mi sono dimenticato, presto arrivano anche quelle di Vitali e Nuova Demi !
                  x Paolo75: ok !
                  Ciao a tutti.
                  Attached Files
                  L U K E

Commenta

belle immagini mister cat

Commenta

X Mister Cat: ottime le foto in notturna. Che macchina hai usato? Con la mia non riesco a farle per nulla decenti. Dato che devo cambiarla mi piacerebbe avere dei consigli su che modello acquistare.

Chiunque possa darmi un consiglio su che modello di macchina digitale acquistare per fare belle foto è ben accetto.
                      Grazie e ciao a tutti.
                      http://www.edritalia.com/

Commenta

Belle foto Mister Cat, e grazie in anticipo per le prossime che pubblicherai!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da MarcoR
                          X Mister Cat: ottime le foto in notturna. Che macchina hai usato? Con la mia non riesco a farle per nulla decenti. Dato che devo cambiarla mi piacerebbe avere dei consigli su che modello acquistare.

Chiunque possa darmi un consiglio su che modello di macchina digitale acquistare per fare belle foto è ben accetto.
                          Grazie e ciao a tutti.
                          Grazie a tutti per i complimenti per le foto; la digitale è una ormai vecchia HP735, che tra l'altro durante la demolizione di un cavalcavia del 29.12.2005 (a -10C°) mi è pure caduta rovinosamente sulla strada ghiacciata; con qualche trucco ed in condizione di illuminazione ottimale si riescono a fare dei buoni scatti.
                          Ciao.
                          L U K E

Commenta

Cavalcavia Cavenago

ho appena saputo che sabato prossimo Despe farà la demolizione del cavalcavia di Cavenago sulla A4.
                            Buon divertimento, lo spettacolo inizia alle 22.00
                            Ultima modifica di AwO; 23/06/2007, 11:55.

Commenta

Ieri mattina passando sull'A4, all'altezza di Cavenago, si vedevano già i mezzi DESPE schierati e messi "in bella mostra". Si trattava di uno scavatore con pinza frantumatrice, una pala gommata e due moduli per illuminare l'area...
                              Il cavalcavia dovrebbe essere quello subito dopo il casello in direzione "grande laguna"...ciao
                              ACTROS
                              "CB COMINO"

Commenta

Ciao.
                                Grazie a tutti ragazzi per le preziose info...speriamo sia un bello spettacolo. Chi riesce ad andarci faccia un po'di belle foto.
                                Continuate così, a fornire queste preziose info che fanno comodo a tutti noi appassionati.

Commenta

Questa sera a Cavenago Despe impiegherà 5 escavatori cingolati, una pala gommata Liebherr, un telescopico JCB ed a supporto ci saranno due escavatori cingolati JCB ed un CAT 320C di ditte esterne.

Contemporaneamente più avanti un'autogru da 400 ton della DINI effettuerà il varo delle travi per un nuovo cavalcavia.
                                  Saluti.
                                  L U K E

Commenta

perche non vi fate fare una cartella nel'album dove inserire tutte le foto dei cavalcavia

è piu bello averle tutte riunite

Commenta

Sabato sera a Cavenago Despe ci ha regalato come sempre il suo solito spettacolo con suoi mezzi impeccabili e la sua grande organizzazione,gli scavatori impiegati erano,un Daewoo 470,1 Liebherr 924b e un 925b,un Cat 330CVA,un Cat 330B,una pala Liebherr 564,un telescopico Jcb 540.
                                      Ultima modifica di Paolo75; 14/05/2006, 19:50.

Commenta

Nella notte tra Sabato 27 e Domenica 28 l'A4 nel tratto MI-BG sarà chiusa per lavori IV corsia. Dovrebbe essere effettuato il varo delle travi di un nuovo cavalcavia ad Agrate Brianza, mentre non ho ancora info circa un'eventuale demolizione di altro cavalcavia.
                                        Ciao.
                                        L U K E

Commenta

scusa paolo 75 ma che escavatore è il liebherr 925b?

Commenta

interessante ..grazie per l info mister cat!!

non sai un ipotetica ora???

Commenta

Originalmente inviato da AwO2
                                              interessante ..grazie per l info mister cat!!

non sai un ipotetica ora???
                                              Orari standard:
                                              chiusura autostrada ore 22.00 - riapertura ore 6.00.
                                              Ciao.
                                              L U K E

Commenta

Tornando da Boario ho visto qualche escavatore Despe nei pressi delle basi di cavalcavia demoliti, ma nulla di che.....

Commenta

Allora, per questa notte il programma dovrebbe prevedere la demolizione di un cavalcavia a Basiano da parte di Despe, coadiuvata dalla Krupp KMK8400 di Merli; dovrebbero inoltre essere varate le travi di un nuovo ponte (però non ad Agrate Brianza come avevo detto in precedenza). Purtroppo non ho info più precise circa questo sollevamento (se ne dovrebbe occupare la Liebherr 400ton di Calabrese) ed in merito ad altre eventuali lavorazioni.
                                                  Saluti.
                                                  L U K E

Commenta

chi c'è stasera?

ciao

Commenta

ho sentito ma non sono sicuro che sabato despe dovrebbe demolire un ponte domani mi informo meglio,penso che sia il primo dopo l'autogrill che passa sopra l'autostrada dove c'è la fabbrica tenaris dalmine

Commenta

Confermo che la A4 nel tratto MI-BG sarà chiusa sabato notte per lavori IV corsia. Sabato pomeriggio faccio il consueto sopralluogo ... ciao.
                                                        L U K E

Commenta

Per il prossimo week-end nuovo appuntamento notturno sulla A4 nel tratto MI-BG per lavori IV corsia. Ciao.
                                                          L U K E

Commenta

a proposito di A4,avete visto che lavori che stanno facendo per il allargare il ponte sul fiume Adda all'altezza dell'uscita di Capriate San Gervasio?hanno montato 2 gru della...della.....della???non mi ricordo più il nome!!azz

Commenta

Qualcuno di voi sa presso quale cavalcavia ci saranno i lavori? Ciao a tutti.

Commenta

Caricamento...
                                                              X