Ciao Mister_cat,hai ragione manca ancora quello della tangenziale est,io ero convinto che facevano quello,Per quello elencato da tè c'è un posto abbastanza comodo da vedere,quando sarà il momento"ispeziono"il luogo,se sai la data precisa informa se la so io informerò.Ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione Cavalcavia A4
Collapse
X
-
Ok AwO,questa non voglio perderla,visto che dovrebbero mancare questo ponte e quello di Stezzano(BG),l'unico problama di questi ponti e che sono nella zona industiale e le ditte confinano con l'autostrada,ma girando ho visto un campo da dove si vede il ponte,quando sarà il momento controllo bene la zona.Ciao.
Commenta
-
Io c'ero!
e c'erano anche
con pinza Daewoo 470, Hitachi 350, Komatsu 340 (almeno credo)
con martello Cat 325C e 330C per la demolizione della spalla
con frantumatore fisso Liebherr 924
1 JCB 235 con benna (non Despe) a supporto
1 Liebherr 564 Despe e 1 554 a nolo
per la cronaca l'Hitachi ha poi messo la benna ed il frantumatore è stato usato ben poco.
Quanto ferro! e peccato che ci siamo dovuti spostare indietro per far posto allo stesso.
Comunque fantastica lo stesso la posizione d'osservazione.
Stezzano II parte mi pare più lungo o forse sbaglio? Se si riuscirà a mettersi dove eravamo stanotte mangeremo meno polvere, ma soprattutto avremo una visuale ancora migliore
Alla prossima
Commenta
-
Per i mezzi presenti quoto in pieno Catman76.
Era presente anche un Daewoo di piccole dimensioni (non so il modello) che era nascosto alla vista e non è stato usato.
Per le foto ne ho altre, magari appena riesco ne posto qualcuna.
Riguardo, infine, alla posizione direi che potete vedere dalla foto a che distanza ero..circa 2 m. Non ho usato lo zoom e quasi leggevo sul display del Daewoo 470..
Commenta
-
All'inizio della demolizione ero in una posizione praticamente dentro al cantiere, anche se non a livello della strada, insieme ad una persona di Despe. Poi mi sono dovuto spostare perchè come ha detto Catman76, sono cambiati i programmi durante il lavoro e parte del materiale di risulta è stato spostato sopra il muro di sostegno del terrapieno posto a lato dell'autostrada. Comunque molta gente è riuscita ad arrivare dietro a dove ero io tranquillamente e poi sopra il terrapieno citato si vedeva comunque benissimo.
Commenta
-
Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio... ieri notte oltre che a Brugherio Despe ha demolito anche un cavalcavia ferro/cemento nelle vicinanze dello svincolo autostradale di Capriate
ciao
Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggioquesta notte e questa mattina la despe sta buttando giù uno degli ultimi ponti qua a brugherio sul viale lombardia stanno lavorando anche oggi questa notte ho fatto qualche foto però sono venute mosse più tardi magari le posto
Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio...in questi mesi non se ne è più parlato, ma la squadra "special demolition in progress" ha continuato a mietere cavalcavia sulla A4, stasera uno degli ultimi a cadere, quello dello svincolo autostradale di Capriate... ciao
Grazie a tutti per la collaborazione...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao a tutti,mancano solo due demolizioni dei cavalcavia,la seconda parte di Stezzano e la seconda parte della tangenziale est vicino ad Agrate.quello di Agrate e quello che si vede dalla foyo di graser messagio 174 di questo forum,lo si vede solo da un campo non in posizione Vip,e circondato da troppi svincoli per essere accessibile da vicino.Una domanda per MarcoR,eri vicino al 470,dalle foto non monta più il terzo cilindro in mezzo vero?Mi hanno confermato che lo usano sempre e solo a due.Ciao.
Commenta
Commenta