MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Cavalcavia A4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao Mister_cat,hai ragione manca ancora quello della tangenziale est,io ero convinto che facevano quello,Per quello elencato da tè c'è un posto abbastanza comodo da vedere,quando sarà il momento"ispeziono"il luogo,se sai la data precisa informa se la so io informerò.Ciao.

Commenta

• Informate che se posso vengo a vedere questa benedetta despe..sarei propio cusrioso di vederli lavorare
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Ok AwO,questa non voglio perderla,visto che dovrebbero mancare questo ponte e quello di Stezzano(BG),l'unico problama di questi ponti e che sono nella zona industiale e le ditte confinano con l'autostrada,ma girando ho visto un campo da dove si vede il ponte,quando sarà il momento controllo bene la zona.Ciao.

Commenta

• il bello dei cavalcavia notturni e cercare un punto buono...,di giorno è facile...è di notte che ti incasini e non poco..

cerchero di esserci in tutti i modi...

Commenta

• La prima volta che sono andato e stato l'hanno scorso,queste sono le foto,ilponte in questione sarà a 100 metri dal prossimo.

Ciao.

Commenta

• Ciao a tutti andate sul forum Despe,DRS ci ha dato la data del ponte di Stezzano 23 24 Giugno.Ciao a tutti.

Commenta

• come ho scritto li organizziamo qualcosa..che si vedranno dei buoni numeri

Commenta

• Ciao a tutti,anche questo fine settimana,chiudono l'autostrada per lavori,qulcuno sa se demoliscono qualche ponte?Dovrebbero essere ancora 2,stezzano e tang.est Agrate.Domani do un occhiata se vedo movimenti ad Agrate.Ciao.

Commenta

• Ciao a tutti. Avete novità sulla demolizione del cavalcavia di Stezzano? E' confermato per la notte del 23? Qualcuno ha fatto un sopraluogo e sa dirci se e dove si vedrà qualcosa?
                    http://www.edritalia.com/

Commenta

• ... ti confermo la chiusura della A4 nel tratto MI-BG dalle 21.30 del 23/06 alle 07.00 del 24/06 per lavori IV corsia ... credo quindi che, come preannunciato da DRS, si procederà anche alla prima fase della demolizione del vecchio ponte ferroviario di Stezzano ... ciao
                      L U K E

Commenta

• Esatto , tutto confermato sabato si attacca la prima metà.

Commenta

• sapete se usano la solita tecnica??perchè si diceva che è una struttura diversa dal solito

Commenta

• Si usa la "solita tecnica" dei cavalcavia in c.a., quindi 6 escavatori, pale gommate e niente gru, non essendoci impalcato metallico

Commenta

• ciao a tutti!sapete se stanotte demoliscono qualche altro ponte ad Arluno???da casa mia si vedono i fari come la scorsa notte quando hanno buttato giù l'altro ponte vicino al casello.....

Commenta

• Rieccomi dopo un po' di tempo che latitavo dal forum!
                                Per rifarmi vi ho messo un po' di foto che ho fatto di questa demolizione nell'apposita cartella dell'album:

Buona visione!

Commenta

• Complimenti sono molto belle le foto.Ciao.

Commenta

• molto belle complimenti...le demolizioni di notte mi piacciono veramente un sacco...

Commenta

• Ciao a tutti. Sabato sera chi di voi andrà a vedere la demolizione del cavalcavia di Stezzano?
                                      Qualcuno ha già curiosato e ha capito se si vedrà qualcosa e da che lato dell'autostrada è meglio provare ad andare?

Commenta

• Grande KxmetGrazie per le foto...

Commenta

• Ma di nulla! E' stato uno spettacolo godereccio!!!

Commenta

• Ieri sera hanno demolito la prima parte del cavalcavia ferroviario di Stezzano. Grande spettacolo e dispiegamento di mezzi. Chi di voi era presente?
                                            Ecco una foto...

Commenta

• Hai altre foto??che mezzi erano presenti??

Commenta

• Io c'ero!

e c'erano anche
                                                con pinza Daewoo 470, Hitachi 350, Komatsu 340 (almeno credo)
                                                con martello Cat 325C e 330C per la demolizione della spalla
                                                con frantumatore fisso Liebherr 924

1 JCB 235 con benna (non Despe) a supporto

1 Liebherr 564 Despe e 1 554 a nolo

per la cronaca l'Hitachi ha poi messo la benna ed il frantumatore è stato usato ben poco.

Quanto ferro! e peccato che ci siamo dovuti spostare indietro per far posto allo stesso.

Comunque fantastica lo stesso la posizione d'osservazione.

Stezzano II parte mi pare più lungo o forse sbaglio? Se si riuscirà a mettersi dove eravamo stanotte mangeremo meno polvere, ma soprattutto avremo una visuale ancora migliore

Alla prossima

Commenta

• mangiare meno polvere????scherzi è la parte migliore...

Io a marcallo ho preso polvere e fumo dei mezzi..ma il prezzo da pagare per essere a 3m dai mezzi....denominata tribuna VIP riservata

Commenta

• Per i mezzi presenti quoto in pieno Catman76.
                                                    Era presente anche un Daewoo di piccole dimensioni (non so il modello) che era nascosto alla vista e non è stato usato.
                                                    Per le foto ne ho altre, magari appena riesco ne posto qualcuna.
                                                    Riguardo, infine, alla posizione direi che potete vedere dalla foto a che distanza ero..circa 2 m. Non ho usato lo zoom e quasi leggevo sul display del Daewoo 470..

Commenta

• Grande Marcoè stupendo essere vicini ha queu mezzi...ma sei entrato nel cantiere o hai trovato un comodo posto??

------LEGGETE LE MODIFICHE SULL ARGOMENTO A4------IN ALTO EVIDENZIATO C'è LA BOZZA E LA SPIEGAZIONE

Commenta

• All'inizio della demolizione ero in una posizione praticamente dentro al cantiere, anche se non a livello della strada, insieme ad una persona di Despe. Poi mi sono dovuto spostare perchè come ha detto Catman76, sono cambiati i programmi durante il lavoro e parte del materiale di risulta è stato spostato sopra il muro di sostegno del terrapieno posto a lato dell'autostrada. Comunque molta gente è riuscita ad arrivare dietro a dove ero io tranquillamente e poi sopra il terrapieno citato si vedeva comunque benissimo.

Commenta

• beh dai ti è andata di lusso...anche tu allora in tribuna Vip popolare

Commenta

• Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                                                            ... ieri notte oltre che a Brugherio Despe ha demolito anche un cavalcavia ferro/cemento nelle vicinanze dello svincolo autostradale di Capriate
                                                            ciao
                                                            Foto e mezzi se puoi

Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
                                                            questa notte e questa mattina la despe sta buttando giù uno degli ultimi ponti qua a brugherio sul viale lombardia stanno lavorando anche oggi questa notte ho fatto qualche foto però sono venute mosse più tardi magari le posto
                                                            Mezzi

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                                                            ...in questi mesi non se ne è più parlato, ma la squadra "special demolition in progress" ha continuato a mietere cavalcavia sulla A4, stasera uno degli ultimi a cadere, quello dello svincolo autostradale di Capriate... ciao
                                                            La lista dei ponti caduti in questi mesi di silenzio,se puoi

Grazie a tutti per la collaborazione

Commenta

• Ciao a tutti,mancano solo due demolizioni dei cavalcavia,la seconda parte di Stezzano e la seconda parte della tangenziale est vicino ad Agrate.quello di Agrate e quello che si vede dalla foyo di graser messagio 174 di questo forum,lo si vede solo da un campo non in posizione Vip,e circondato da troppi svincoli per essere accessibile da vicino.Una domanda per MarcoR,eri vicino al 470,dalle foto non monta più il terzo cilindro in mezzo vero?Mi hanno confermato che lo usano sempre e solo a due.Ciao.

Commenta

Caricamento...
                                                              X