il discorso non è così semplice...non è che se hai una sospensione indipendente allora lo pneumatico è sempre perpendicolare al terreno che percorre....dipende da come è stata decisa la geometria della sospensione....
quindi, come detto, non è una panacea la sospensione indipendente, e io resto fedele all'asse rigido su un pesante (come già detto).
Per rispondere brevemente alla domanda posta, io vedo piuttosto improponibile una indipendente su una gemellata, in quanto l'impronta a terra è notevole, e si rischia il sovraccarico su uno dei due pneumatici (per carità..pure sul rigido...però girando scarichi lisci lo pneumatico esterno).
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La legge è uguale per tutti?
quindi, come detto, non è una panacea la sospensione indipendente, e io resto fedele all'asse rigido su un pesante (come già detto).
Per rispondere brevemente alla domanda posta, io vedo piuttosto improponibile una indipendente su una gemellata, in quanto l'impronta a terra è notevole, e si rischia il sovraccarico su uno dei due pneumatici (per carità..pure sul rigido...però girando scarichi lisci lo pneumatico esterno).
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La legge è uguale per tutti?
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