il discorso non è così semplice...non è che se hai una sospensione indipendente allora lo pneumatico è sempre perpendicolare al terreno che percorre....dipende da come è stata decisa la geometria della sospensione....
quindi, come detto, non è una panacea la sospensione indipendente, e io resto fedele all'asse rigido su un pesante (come già detto).
Per rispondere brevemente alla domanda posta, io vedo piuttosto improponibile una indipendente su una gemellata, in quanto l'impronta a terra è notevole, e si rischia il sovraccarico su uno dei due pneumatici (per carità..pure sul rigido...però girando scarichi lisci lo pneumatico esterno).
Per rispondere brevemente alla domanda posta, io vedo piuttosto improponibile una indipendente su una gemellata, in quanto l'impronta a terra è notevole, e si rischia il sovraccarico su uno dei due pneumatici (per carità..pure sul rigido...però girando scarichi lisci lo pneumatico esterno).