MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Unimog! U20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo Unimog! U20

Finalmente un nuovo Unimog "piccolo"!

L'U20; cabina avanzata (una primizia), 156cv, 8.5ton di peso totale.

Articolo e foto qui:
    http://www.hadel.net/autos/html/d_lk..._u20_2006.html

Bella Drifter! A prima vista non sembra niente male questo nuovo Unimog "piccolo".....almeno lo si può guardare,a differenza del fratello più grande Ha degli ottimi numeri! E quelli contano molto di più dell'aspetto esteriore in mezzi del genere....anche se l'occhio vuole sempre la sua parte e devo dire che una volta gli Unimog erano MOLTO più belli.

P.S. se qualcuno sà qualcosa di più su questo interessantissimo mezzo,si faccia avanti!Credo di non essere l'unico curioso!

Commenta

bello...anche se preferivo la cabina dell' ultimo modello perima di questo..

Commenta

La cabina, ha un aspetto "giapponese", però spulciando tra le pagine di quel sito, ho scoperto che deriva da un modello M.B. prodotto in Brasile.

Commenta

yeah.....un unimog che mi piace!!!

Commenta

Salve a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni. Forse sono fuori tema, ma nel thread dei 4x4 non ho avuto risposte: vorrei acquistare un camioncino 4x4 su cui montare una grù da utilizzare per montare barriere paramassi. Visto che lavoro in Sicilia (che è grande) e che lavoro un pò in tutta la regione ho bisogno di un mezzo che mi permetta di viaggiare con una certa velocità e un minimo di comfort. Avrei deciso di prendere uno scam, visto che sembra avere le caratteristiche che mi servono e che è forse l'unico sul quale potrei avere assistenza quaggiù, visto che è commercializzato dalla Iveco. Tutta questa lunga premessa per chiedere:
            come va? E' un vero mezzo fuoristrada? E' affidabile? E, soprattutto, vale l'investimento (circa 50.000 + i.v.a.)? Sono molto indeciso perchè qui in Sicilia non è facile avere informazioni, i mezzi del genere non sono molto diffusi. Grazie per l'aiuto

Commenta

Visto che non ti risponde nessuno muovo un po' le acque..

Da noi sono importati da Rölli, mi son fermato da loro a vederne un paio e mi han fatto un'ottima impressione. Non sembran "buttati là" in una qualche maniera, veramente belli.

MA quando me ne stavo andando ho dato un'occhio in officina..
              Ce n'era uno in versione Comunale (vecchio di almeno un'annetto) sul ponte e trasmissione a terra, un'altro "Pompieri" cofano aperto e pezzi a destra e a manca. Visto che da noi non ne avran venduti cinquemila, la casistica dei fermi macchina mi é parsa un po' elevata.

(Poi si sarà trattato di un caso, lo so, ma son quelle cose che fan riflettere)

Commenta

Stupendo!

L' ho visto dal vivo e è ancora + bello!

Commenta

Non riesco a trovare in nessun sito i dati dell'Unimog U20, a me interesserebbe la portata e le dimensioni.
                  Qualcuno è stato + fortunato o bravo di me?

Commenta

Finora é dato a sapere solo il peso totale (fino a 7.5 o 8.5ton), e le dimensioni nisba!

Commenta

mi sa che come larghezza superiamo i due metri...

Commenta

Cosa dite di questo prototipo presentato al salone di Dubai e sicuramente acquistato da qualche facoltoso emiro? http://img245.imageshack.us/my.php?image=unimog2ji4.jpg

Commenta

Commenta

ciao
                            se ha qualcuno interessano maggiori informazioni sul nuovo unimog U20 mi contatti perchè ho la possibilità di far ricevere gratuitamente ad un indirizzo postale il catalogo uffficiale Unimog U20 stampato appositamente per la IAA 2006.

Io lo ho ordinato tempo fa e completamente gratuitamente mi è arrivato.

Commenta

Caricamento...
                            X