MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limited & Special Edition

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Limited & Special Edition

Volevo chiedere a voi quali Limited Edition sono state fatte dalla Volvo prima dell'XL 70.

XL70

Anniversary

Black metal

http://imagebank.vtc.volvo.se/asset_...art=vtc_photos

FH16 Ocean race
    Ultima modifica di R580 Topline; 04/01/2006, 16:15. Motivo: consiglio

Bel mezzo xl70 sono passati già7anni tra un po 8anni che fecero quel mezzo,aveva degli interni d avvero rifiniti bene,aveva la pelle bicolore sui sedili non mancava niente a questa stupenda macchina.

Commenta

Ma alla domanda non mi avete risposto!

Trakker, iveco,lucabergamo......, lo so rompo, ma potete rispondere?

ciao

Commenta

Cerca di avere pazienza R580 ....
        In molti oggi stanno lavorando ....
        Mica è ferie per tutti

Io per es monto alle 24

Comunque io reputo la volvo una delle poche case complete .... (l'unico articolo che gli mancano sono i furgoni ) per il resto producono quasi tutto .....
        e la casa che fa della sicurezza il suo vanto , i mezzi sono sempre stati molto belli esteticamente e molto funzionali .... l'ultima serie Fh è semplicemente stupenda..... Alcuni modelli ,con cambio robotizzato sulla serie 12 (420) hanno dato qualche problema ...
        Il prezzo non è dei migliori , ma la qualità si paga !!!
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Azz capiti male R580, con gli stradali Volvo sono "segato".
          Della casa svedese ho guidato solo N12.33 che erano dei veri mostri.
          La Volvo era, come MB, Scania e Renault una delle case che si faceva tutto da sola.
          Ora Volvo è Renault e solo Scania e MB sono fullconstructor e non hanno, almeno sin'ora, ceduto alle sirene della strategia dell'economia di scala!

Commenta

[Scusate il fuoritema]
            vista la citazione..N12.33, dopo saranno 8/9anni che non ne vedevo uno, poi ieri per l'ampliamento del capannone SME ne ho visto uno, purtroppo tenuto malissimo , era un classico 6X4 con rib tril, purtroppo non avevo la fotocamera

Commenta

Scusate se continuo il fuori tema,ma il Volvo N10/12 mi è sempre piaciuto un disastro!Ecco alcune foto: inoltre vi do il ilnk di dove le ho trovate,così vi potete gustare anche le altre. http://lkw-infos.net/volvo-n7-n12.htm
              Attached Files

Commenta

Perchè non ampliare l'argomento inserendo immagini di tutte le Limited Edition di tutte le marche? Intendo le più recenti (Scania Topclass o The king, Iveco 25 years,...).
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Buona idea . (puoi mettere foto dell'iveco 25th Year?,grazie)

Unimog U500 BLACK EDITION

Luca è o no bello come il tuo actros??

Ultima modifica di R580 Topline; 04/01/2006, 16:21.

Commenta

Belle foto R580! Scusate,qualcuno ha una bella foto dell'EuroStar GOLD??? Io più che la copertina di tuttotrasporti di Novembre '95 non son riuscito a trovare...e pensare che al concessionario Iveco di Belluno ce n'è stato uno esposto per un sacco all'epoca,ero anche andato a vederlo,purtroppo però le fotocamere digitali non c'erano...e io avevo solo 9 anni....
                    Attached Files

Commenta

penso che tu intenda Eurotech Gold, a giudicare dalla copertina di TT... Qui a Imperia ne vedo sempre uno, in questi giorni gli faccio la caccia (tanto di solito si parcheggia sempre nel solito posto) e ti faccio qualche foto, ok?

Commenta

C'era anche l'Eurostar...

(per i moderatori: per favore potete cambiare il titolo del topic?grazie)

Commenta

Non ho foto da aggiungere, ma se qualcuno le avesse:

Scania Millenium Truck
                          Man TgA 5 star
                          Iveco Eurostar EXECUTIVE
                          Mercedes Actros Formula McLaren
                          Daf 95XF Jubileum
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

TG-A 5star
                            Attached Files

Commenta

Ragazzi per inviare le foto visto che non ho la digitale basta metterle nello scaner e inviarle per posta?Se e cosi facile vi mando il milleniu530argento,440E47executive rosso,il Meclaren,e jubileum530.Pero ditemi voi come devo fare le foto sono già fatte sono solo da inviare

Commenta

Penso di si Zeepe, per R580 se mi dici il titolo da dare, ci provo.. non è detto che ci riesca (e tanto tempo che ho chiesto a Gianni la Faccina con le orecchie d'asinello e quella adirata che si agita....)

Commenta

Mo ci provo... senno', se non mi riesce, potrete chiamarmi somarella....e non Marcella...

Commenta

Grazie

non riuscivo a trovarlo 'sto commander......
                                    W la ffrari
                                    Leurostar GOLD l'ho trovato su riviste dell'usato come si capisce dalle scritte, ne avete altre?
                                    l'ultimo 440E52 dalla "storia iveco"
                                    Attached Files
                                    Ultima modifica di R580 Topline; 05/01/2006, 12:15.

Commenta

Grazie R580!!!!Gran belle foto! Me ne mancavano proprio dell'EuroStar Gold!!!
                                      A Feltre c'è un Actros McLaren,se lo becco vedo di fargli qualche foto.

X daddi81: hai ragione!!!Quello della copertina è un EuroTech,non un EuroStar...che baucco che son stato

Commenta

Visto che si parla di serie speciali.....se me lo accettate vi metto questo straordinario musone americano,trattasi nientemeno che del Peterbilt 379X,non serve che stia lì a descrivervi tutti i particolari speciali che ha,anche perchè starei troppo....le immagini parlano da sole. Orco can,scusate i 2 post consecutivi!!
                                        Attached Files

Commenta

vi ricordo che della daf oltre al jubilenium c'è anche stata la versione Road champion

Commenta

buongiorno a tutti. Sono iscritto da poco e sono un appassionato di camion da cantiere, in quanto faccio l'autista con una vasca....

volevo chiedere se qualcuno ha le foto del Daf Jubileum in quanto il mio capo ne dovrebbe comprare uno usato che però nn ha più le scritte jubileum e me le volevo fare da me..... potenza della passione.

Commenta

della DAF e stata fatta anche un altra versione di un annetto fà ma non ricordo il nome.il colore è bianco con la scritta argento,fin ora non ne ho visto neanche uno ma se mi sento con qualcuno di Talò chiedo a loro il nome.

Commenta

c'era l'extreme che era rosso, il bianco era il sensation mi pare
                                                Attached Files
                                                Ultima modifica di R580 Topline; 06/01/2006, 13:45.

Commenta

ecco l'Eurotech Gold promesso a Fiat Allis FD41
                                                  Attached Files

Commenta

Mi riferivo a quello bianco sensation,avevo un buon prezzo mi feci fare anche un preventivo solo che presi2 440S48 nuovi d importazione.
                                                    Per r580:quel comander l hai preso da ribatti?

Commenta

Sinceramente sono più d'un paio d'anni che è nel mio PC (e in camera mia), però sono sicuro di averlo scaricato da qualche sito dell'usato , quindi se tu te lo ricordi dev'essere sicuramente quello !
                                                      (non fate affidamento sulla mia memoria )
                                                      comunque l'unico 603 che ho visto in autostrada era un commander.....
                                                      è raro come penso io o no?

per daddi: ma lo spoiler gliel'hanno tolto?

Commenta

in effetti il Gold dovrebbe averlo... la prima volta che mi capita di andare alla Star (la ditta proprietaria del semirimorchio) mi informo,magari si era rotto e hanno deciso di toglierlo del tutto...

Commenta

E adesso un po' di IAA

Commenta

Vedo che stiamo ricominciando a marciar male... ti volevo fare i complimenti per come ti stavi comportando ultimamente visto che non stavi piu usando immaggini altrui e di riviste.. e mo ricominci?

Commenta

Caricamento...
                                                            X