Iveco Strator realizzato da un concessionario Iveco in collaborazione con la carrozzeria Estepe (se ricordo bene ) su richiesta di un trasportatore olandese, che voleva importare il powerstar, cosa non fattibile per via delle omologazioni.
Il muso è arrivato dall'australia come ricambio, mentre la meccanica e il telaio sono quelli dei trattori europei.
Disponibile in 2 o 3 assi e prodotto in piccola serie.
Qui c'è il sito, qui quello del concessionario con alcune immagini. Ora è uscito come motrice 6x2.
ciao
Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 20/12/2008, 12:37.
Motivo: errore dgt
Mio zio che lavorava alla Cotraf, la più grande azienda di trasporti frigoriferi che c'era nel mio paese, ma ha detto che avevano l' XL 70 e per problemi di immatricolazione perchè era un euro 2, era fermo nel piazzale e lo usavano per i ricambi!!!!! Se ero io gli facevo cadere le mani appena si avvicinavano per smontargli qualche pezzo
P.S.: l' azienda aveva 10, o poco più mezzi di qualsiasi marca, ed erano tutti bilici trattore nero e semi frigo tutto bianco e forse qualcuno con la scritta COTRAF grande quanto il semi.Ora l' azienda si è trasferita forse al nord. Io l' XL 70 l' ho visto soltanto la 1° volta che è tornato il padrone dopo il trasferimento forse quando è venuto a prenderselo.
Commenta