MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limited & Special Edition

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Trakker ma foto di calabria niente?Qualche190 di sposato?Ho anche 260t43 con biga silo della omeps.O i bestioni di ruonco.Mercoledi vidi il1850di Rotella di catanzaro,piccola realtà ma ben organizzata.Potevi mettere anche qualche bilico al traino di un frigorifero di (Crescente Daf e Scania usa)

Commenta

Non mi è riuscito, per Crescente, alla prossima scesa, lo vado direttamente a trovare, in merito a Sposato, non ho avuto molto tempo.. avevo troppe cose da fare.. ma mi sono ripromessa di fare un bel carico di 330, Astra e Iveco vari da cantiere e non, la prossima volta.. cosi come di macchine Daf e altre ancora delle tante ditte che conosco (di Crescente addirittura conosco 3 autisti oltre lui personalmente.. non so se hai mai visto il Volvo F12 Globettrotter nero con gli scarichi verticali della buonanima di Cosmo Curino....quello si che sarebbe un bel mezzo da immortalare...).. ma stavolta non mi è riuscito... poi ti spiego per MP..

Commenta

Io conosco il figlio di vista ci trovammo anni fà alla viocar loro anno preso qualche scania lì.In merito al f12 non l ho mai incontrato.

Commenta

iveco 470 executive by ribatti...

mi dispiace non poter inserire un 420 eurostar gold perchè pesa troppo e non sò comesi rimpicciolisce...
          Ultima modifica di hell480; 16/04/2007, 19:34.

Commenta

Tra le Limited edition della Scania c'è anche quella verdina metallizata con quella specie di piuma sui lati!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Mpj:quello scania verdino con la piuma e una versione artigianale,iniziata a fare da scandipuglia e poi estesa a tutta italia,ma non è una limited.
              Per hell:se non avessi scritto che era di ribatti l avrei indovinato io.

Commenta

Sicuro Zeepe? Lo avrei fatto anche io... come se Ribatti non lo conoscessimo

Commenta

Quello verde con la spiga è una edizione limitata, chiamata appunto limited edition realizzata dalla svempas su commissione Italscania, sealizzata per la presentazione del motore 16 litri. I veicoli erano numerati.
                  Era disponibile anche blu metal e bordeaux.

Commenta

Se non dispiace a nessuno potrei inserire foto dello SCANIA Slingshot e SHARK.......chiedo perchè lo sling non è una serie limitata.....

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Esatto, son d'accordo con IL CAMIONARO. Che poi dalla Svempas si siano diffusi esemplari simili (ma non numerati) è un dato di fatto!
                      Sling e Shark sono "Only Edition", in questo caso bisognerebbe aggiungere "R stronger than ever" e "Blue Griffin" sempre della Svempas, ma credo siano fuori tema!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

X Daddi81 : Grazie!Molto belle le immagini dell'EuroTech Gold!

Commenta

DOMANDA:
                          la livrea ferrari dell'iveco si può richiedere?

Commenta

Che io ricorda quegli adesivi li vendevano ad andria BA infatti in puglia di scania in quel modo ce ne stanno a bizzeffa,poi come era il nome di quella limited edition?Non ricordo proprio

Commenta

ecco uno dei tanti scania con la piuma....

un mitico 48 special (gentilmente chiedo a qualcuno che la sà rimpicciolire se la può fare a dimensioni dell'avatar e ma la invia....grazie)

ed infine un volvo silver cab....
                              Ultima modifica di hell480; 16/04/2007, 19:34.

Commenta

Oggi ho visto uno Stralis Executive 540 nuovo di stecca!!!Era trasportato da uno Scania serie 4 460...Credo lo stessero portando alla concessionaria Fiat Nuova Fergia,che dista poche centinaia di metri da dove l'ho visto io.Molto bello,niente da dire.

X Hell480: stupendo il TurboStar Special!!! Altro che Stralis!!(senza nulla togliere a quest'ultimo) La foto te la rimpicciolisco io,poi te la mando via mail.

Commenta

grazie fiat allis...scusate l'OT che programma usi?

Commenta

Sono un paio di giorni che nei pressi di Caserta nord mi vedo passare vicino un Actros Black Edition da urlo.A me i Mercedes non piacciono molto però quel camion è veramente spettacolare.

Commenta

Kurt per caso e con dietro un vasca poligonale minerva argentata con scritta evolution by comai?

Commenta

Fotooooo!!!!!!!!:-)
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ecco un altro musone americano in edizione speciale: Kenworth W900 Special Edition,ho trovato solo 'sta foto,qualcuno di voi ha i dati tecnici per caso?
                                          Attached Files

Commenta

La piuma...che poi è la spiga, posso metterla anche sul mio 142, quello nella foto non è un limited edition, il limited edition è solo in versione topline, con interni in carbonio(non radica o alluminio) e sedili in pelle nera, inoltre aveva sulle fiancate scritto la nazione "Italy" e la numerazione es "050/250".
                                            Scania limitati
                                            143-450 Giubileo, nero con interni beige in pelle, cabina topline (1989-90), numerato se non ricordo male 5 esemplari.
                                            144-530 Millennium (2000) argento, topline interni in pelle blu, radica cerchi ancoa.
                                            164-580/480 limited edition quello con la spiga
                                            164 580/480 Top Class, due versioni nero con sedili rossi in pelle e grigio canna di fucile con sedili beige, cruscotto in alluminio aveva ub decoro tipo fiamma sui lati.
                                            124 470 e 164 580/480 The king colori blu,bordeaux e champagne con paraurti e carene satinati.
                                            Ciao

Commenta

Scusate il giubileo 50 esemplari

Commenta

...ed era la prima versione della topline, con il motore 14 litri da 435 cavalli.

Commenta

Camionaaaaaaaro, vada per i novellini, ma chi bazzica da tempo, credo non gli si debba dire piu.. per domani, portami 10 paginette di quaderno con la scritta: "non si fanno mesaggi in successione, si usa la funzione modifica messaggio...".. per cui, correggi!!!!

Commenta

Per camionaro il millenium non era solo 530 ma poteva essere anche460e solo per la versione topline e i colori esterni erano rosso e argento e fu messo in produzione nel99.

Commenta

Adesso che mi avete fatto venira l'acquolina
                                                      DOVETE METTERE LE FOTO!!!!

Commenta

scusa r580 ma lo scania con la scritta bressan che serie limitata è?la atelier?

io il millennium rosso non l'ho mai visto l'ho sempre visto grigio e 530 hp...

ma la luxury e la top driver sono serie limitate artigianali???

Commenta

ATELIER!!!
                                                          però è una specie di serie limitata, perchè è fatta su ordinazione a Trento. si possono scegliere particolari verniciature esterne e allestimento interno, entrambe molto personalizzabili!

http://www.scania.it/Speciale_Scanis...ImmAtelier.asp

ciao

Commenta

a trento direttamente all'italscania?

Commenta

Si, arrivano "standard" dagli stabilimenti scania e all'italscania li modificano!

Approposito di modifiche...SAVICAR faceva qualcosa del genere, l'ho visto su diverse riviste dell'usato, ma qualcuno sa com'è che funzionava? La scania gleli forniva già pronti o li facevano lì?

ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X