Trakker ma foto di calabria niente?Qualche190 di sposato?Ho anche 260t43 con biga silo della omeps.O i bestioni di ruonco.Mercoledi vidi il1850di Rotella di catanzaro,piccola realtà ma ben organizzata.Potevi mettere anche qualche bilico al traino di un frigorifero di (Crescente Daf e Scania usa)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Limited & Special Edition
Collapse
X
-
Non mi è riuscito, per Crescente, alla prossima scesa, lo vado direttamente a trovare, in merito a Sposato, non ho avuto molto tempo.. avevo troppe cose da fare.. ma mi sono ripromessa di fare un bel carico di 330, Astra e Iveco vari da cantiere e non, la prossima volta.. cosi come di macchine Daf e altre ancora delle tante ditte che conosco (di Crescente addirittura conosco 3 autisti oltre lui personalmente.. non so se hai mai visto il Volvo F12 Globettrotter nero con gli scarichi verticali della buonanima di Cosmo Curino....quello si che sarebbe un bel mezzo da immortalare...).. ma stavolta non mi è riuscito... poi ti spiego per MP..
Commenta
-
Esatto, son d'accordo con IL CAMIONARO. Che poi dalla Svempas si siano diffusi esemplari simili (ma non numerati) è un dato di fatto!
Sling e Shark sono "Only Edition", in questo caso bisognerebbe aggiungere "R stronger than ever" e "Blue Griffin" sempre della Svempas, ma credo siano fuori tema!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Oggi ho visto uno Stralis Executive 540 nuovo di stecca!!!Era trasportato da uno Scania serie 4 460...Credo lo stessero portando alla concessionaria Fiat Nuova Fergia,che dista poche centinaia di metri da dove l'ho visto io.Molto bello,niente da dire.
X Hell480: stupendo il TurboStar Special!!!Altro che Stralis!!(senza nulla togliere a quest'ultimo) La foto te la rimpicciolisco io,poi te la mando via mail.
Commenta
-
La piuma...che poi è la spiga, posso metterla anche sul mio 142, quello nella foto non è un limited edition, il limited edition è solo in versione topline, con interni in carbonio(non radica o alluminio) e sedili in pelle nera, inoltre aveva sulle fiancate scritto la nazione "Italy" e la numerazione es "050/250".
Scania limitati
143-450 Giubileo, nero con interni beige in pelle, cabina topline (1989-90), numerato se non ricordo male 5 esemplari.
144-530 Millennium (2000) argento, topline interni in pelle blu, radica cerchi ancoa.
164-580/480 limited edition quello con la spiga
164 580/480 Top Class, due versioni nero con sedili rossi in pelle e grigio canna di fucile con sedili beige, cruscotto in alluminio aveva ub decoro tipo fiamma sui lati.
124 470 e 164 580/480 The king colori blu,bordeaux e champagne con paraurti e carene satinati.
Ciao
Commenta
-
ATELIER!!!
però è una specie di serie limitata, perchè è fatta su ordinazione a Trento. si possono scegliere particolari verniciature esterne e allestimento interno, entrambe molto personalizzabili!
http://www.scania.it/Speciale_Scanis...ImmAtelier.asp
ciao
Commenta
Commenta