Ciao a tutti i membri del forum mmt,
da circa due settimane sono alla ricerca di un autocarro che sostituisca il mio
vecchio 160, ma non riesco a dormire perche' non sò se orientarmi verso un
cava cantiere 3 assi gemellato o rimanere sul due assi (anche se di usato in
giro non c'è granchè).
Se penso di acquistare un 330 mi si pone il problema del trasporto del miniescavatore e non solo, se penso di acquistare un due assi mi si pone il problema della quantità e della portata.( e poi cosa trovo in giro?)
Voi direte comprali tutti e due ?
E io vi rispondo : e a Prodi chi glielo dice!!!!!
Con i tempi che corrono non posso permettermi di spendere cifre enormi, così
stò pensando di rimediare con un camion piccolo per il trasporto dei mini , e poi mettermi alla ricerca di un 330-30 o 330-36 per lavori un pò più grossi.
Oggi ho visto un 50.10 molto bello da spendere poco, vorrei sapere con la vostra esperienza se acquistando questo mezzo posso permettermi di salirci con le rampe il mio ec 35 senza ribaltare il camion.Grazie per esserci.
da circa due settimane sono alla ricerca di un autocarro che sostituisca il mio
vecchio 160, ma non riesco a dormire perche' non sò se orientarmi verso un
cava cantiere 3 assi gemellato o rimanere sul due assi (anche se di usato in
giro non c'è granchè).
Se penso di acquistare un 330 mi si pone il problema del trasporto del miniescavatore e non solo, se penso di acquistare un due assi mi si pone il problema della quantità e della portata.( e poi cosa trovo in giro?)
Voi direte comprali tutti e due ?
E io vi rispondo : e a Prodi chi glielo dice!!!!!
Con i tempi che corrono non posso permettermi di spendere cifre enormi, così
stò pensando di rimediare con un camion piccolo per il trasporto dei mini , e poi mettermi alla ricerca di un 330-30 o 330-36 per lavori un pò più grossi.
Oggi ho visto un 50.10 molto bello da spendere poco, vorrei sapere con la vostra esperienza se acquistando questo mezzo posso permettermi di salirci con le rampe il mio ec 35 senza ribaltare il camion.Grazie per esserci.
Commenta