La Fiat in Spagna i camion li produceva o li commerciava, mi farebbe piacere saperlo. Grazie. http://img92.imageshack.us/my.php?im...ad471hejm4.jpg
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Fiat 662N: quanto può valere?
Collapse
X
-
In questa foto postata è strano qualcosa in quanto la sigla indica 650N1 , mà questo modello all'epoca veniva equipaggiato con gomme 7.50R20 e 8.25R20 mentre questo monta le 9.00R20 .......... bòòòòò
qualcosa non riporta
Per quel che ricordo erano i 662N3 che montavano le 9.00R20
Quindi tarocco o versioni speciali estere visto che questo ha la guida sx ???
Gruista
Commenta
-
Sempre dalla Spagna un bel Fiat 642 N2 in uso ai vigili del fuoco??? http://img187.imageshack.us/my.php?i...31328xaes9.jpg
Commenta
-
Infatti junker su quel sito c'è un pò di tutto e in alcuni mi sembra di rivedere i vecchi fiat taroccati come nei circo ..........
Comunque in merito al 650E1 non sono riuscito a ritrovare la scheda , però mi sembra di ricordare che in origine aveva le gomme 8.25R20 , tu 682N3 hai qualche notizia certa ....
Gruista
Commenta
-
Bhè, Gruista, non scordare che il sito tratta macchine argentine.. e abene che alcuni sono delle accozzaglie realizzate dallo stabilmento Fiat locale (non sono sicura se trivo a Buenos Aires insieme a quello delle auto che allora marciavano con il marchio Seat), e che li puoi trovare macchine come i 619 con cabina baffone come quelli della AutogruSenaService o dei 642 con mascherino modifcato della serie unificata, oppure dei 150 che sono poi dei 130 italiani rinforzati e via di questo passo, non stupirti pero' se trovi dei 260-30 o 36, perchè un periodo, fu possîbile inviare dall'Europa dei camion che fossero 6 cilindi in linea ma solo se attrezzati betoniera o gru.. venivano importati in tale configurazione, ma appena arrivati li, diventavano di nuovo come all'origine (se vuoi ti daro' maggiori dettagli in via privata)..
Commenta
-
Cari amici oggi chiudiamo in bellezza con questo Fiat 643??? olandese. Ciao http://img405.imageshack.us/my.php?i...dac2ww1il2.jpg
Commenta
-
Certo che sul sito linkato da Junker ci sono dei bei tarocconi!
Comunque, questo merita un applauso... http://www.autofoco.com/detalles/cat...8782138/ad.htmhttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggioCari amici oggi chiudiamo in bellezza con questo Fiat 643??? olandese. Ciao http://img405.imageshack.us/my.php?i...dac2ww1il2.jpg
Guarda che ha gli sportelli inciarnierati dietro !!!!
Quindi ??????
Gruista
Commenta
-
Ciao!
Mi scuso per il ritoardo, ma volevo ringraziare 682N3 per la spiegazione su come distinguere le serie N e N1 dei 645, 650, 662.
Visto che ci sono, ho un'altra domanda: c'è modo di distinguere un N2 da un N3 per questi stessi modelli?
Grazie ancora!
Alego un po' di foto:
1)Un bellissimo 650 N dei primi, con ruote stampate, che tutte le estati va a prendere fieno sulle Dolomiti per portarlo dalle parti di Treviso. Pianale e imperiale sono Isoli. Il giovane proprietario non intende sbarazzarsene. La foto risale a luglio 2006.
2)650 N1 incontrato la scorsa estate a Lipari
3)Fiat 650 incontrato a Pantelleria nel 2004. Da questa angolazione non riesco a capire bene... Da un lato sarei portato a dire N, perchè anche se non si vede, mi sembra che ci sia lo spazio per un solo serbatoio dell'aria; dall'altro lato le ruote mi sembrano simili a quelle del 110, quindi direi N1, nel qual caso la targhetta sarebbe "farlocca"... Voi cosa dite?
Ciao ciao!Ultima modifica di 343Bianchi; 10/01/2007, 19:01.
Commenta
-
Originalmente inviato da 682N3 Visualizza messaggioIl 650 è una versione per l'estero, se vedi sulla targhetta non c'è scritto 650N1 bensì 650E1 che veniva commercializzato nei paesi esteri ed aveva un peso tot di 10,5 tonnellate
Commenta
Commenta