MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat Ducato 1982

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat Ducato 1982

Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
    Mi chiamo Manuel.
    Vi scrivo per avere delle informazioni e consigli su un possibile mio acquisto di un Ducato 13, del 1982 in ottime condizioni, meno di 100k km, praticamente non ha mai lavorato, è bello da metterlo in un museo.
    Vorrei utilizzarlo per inizio attività di giardinaggio.
    Cassone fisso aperto, 2.5 d.
    Sicuramente lento e rumoroso, ma non è un problema.
    Quello che mi chiedo è che avendo una certa età potrebbe essere difficile trovare pezzi di ricambio particolari, ma mi chiedo anche se ha una motorizzazione simile a qualche altro modello più recente in modo da poter trovare più facilmente i ricambi.
    Inoltre non ho mai avuto furgoni e non conosco l'argomento.
    Su internet non riesco a trovare molte informazioni, su portata, che tipo di motore monta (sofim?), E se questo sia affidabile. Ci lavorerò fuori Roma, quindi per la circolazione credo non ci siano problemi.
    Inoltre qualsiasi consiglio è ben accetto. Ringrazio in anticipo, buona giornata

Salve un 13 ha 13 q.li di portata.
    Fatti dare il manuale uso in dotazione e leggilo.
    Per i veicoli Fiat in generale, non ci sono particolari problemi per i ricambi datati, esistono ricambi non originali. Ma non si sà mai.

Commenta

Grazie per avermi risposto, si spero che abbia il manuale, perché si internet non si trova proprio nulla. Sul Ducato 13 anno 82 solo Wikipedia ha un paragrafo. Poche informazioni.
      ​Forse dovrei provare a cercare su siti stranieri, perché Fiat è ovunque!

Commenta

OK
        se non ha il manuale, io cè lò.

Click image for larger version  Name:	Immagine.png Views:	11 Size:	502,5 KB ID:	1293051

Commenta

Caricamento...
        X