Ok Silver, detto così è tutto semplice, ma.......per me è quasi arabo: cosa significa o come si fa a caricare l'immagine sul server? scusa l'ignoranza, ma cos'è il server? dove la trovo la stringa da allegare al messaggio?Quando invio delle foto con la mia posta su libero infostrada, c'è la casella "allega foto". ci clicco e si apre "cerca", clicco due volte sulla foto desiderata e si allega da sola.
M'è venuta un'idea, ora ci provo con una mossa che so fare xchè gia l'ho fatta.
Per Trakker, 6RO, Nico Terex, Fiat Allis ecc ecc, visto che sono una mezza s.... col computer, ho modificato, momentaneamente, il mio avatar: sapete di che veicolo si tratta? Io lo conosco bene perchè mio padre ne ebbe due fino al 1962 circa. Se non è chiara la foto, è molto vecchia, la posso cambiare con una inquadrata per lungo.

Acqua, acqua, siete un po' lontanucci dalla realtà, ora provo a cambiare l'avatar e vediamo che succede. Solo 6ro ci si è leggermente avvicinato, ma proprio leggermente.

Beh! Visto che l'arcano è stato svelato, ora sarebbe opportuno mettere sul forum qualche altra foto di veicoli strani, così leggiamo gli svarioni di tutti quelli che si buttano a capofitto. Io avrei una foto di una macchina strana, ma sta su un telefonino che non me la fa scaricare. Credo d'averne un'altra su carta ma la devo cercare.
Non sono sicuro di averlo visto, da lontano assomiglia all'astra, che dalle mie parti erano impiegati esclusivamente o quasi come betoniere. Nel trasporto da cantiere si usavano veicoli standard, per i trasporti speciali: betoniere, gru,ecc ecc, capitava spesso di vedere esemplari unici. Mi è capitata in officina una trivella, x i sondaggi della TAV sulla Roma-Firenze, costruita dalla MAN con le ruote da 1,80 metri di diametro e una cabina tipo Fiat 615n unico esemplare
615....credevo che fosse proprio la vecchia cabina FIAT e allora li magari ci stava la MAN-Meccanica

Commenta