MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Iveco Trakker

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

della serie...la differenza tra il cursor 13 e il vecchio 8210 si fa sentire....che fossero solo quei 1000cc scarsi di cilindrata in più a fare la differenza? sinceramente credo ci sia qualcosa in più...sempre tenendo conto che quello è stato il miglior motore che abbia fatto la iveco
    Fede, BID Division Member

Commenta

bhe, il difetto (che così è diventato, visto che al momento del lancio erano i migliori motori su piazza) è la cronica mancanza di coppia nel confronto con i concorrenti....sempre dai 100 ai 300Nm in meno.

Commenta

sito internet Iveco Trakker

non me ne ero mai accorto, ma c'è un sito internet dedicato al nuovo Trakker!!!

www.trakker.iveco.com

Commenta

certo che non si sprecano proprio.... tutte foto tarocche. la betoniera a righe in quell impianto non esiste! avevano già fatto il primo trakker così ed invece quella ditta non ha nemmeno quello. ha solo 2 trakker 3assi. gli han preso una foto all eurotrakker 4assi e han mosificato la cabina.

Commenta

300mania, almeno ai tempi del lancio dle cursor non le taroccavano le foto...vedi il 440 betoniera che hanno ancora dove lavori tu, ed era in giro su tutto il web come foto ufficiale del cursor

in effetti di betoniere 4 assi Trakker in quella ditta non c'è l'ombra, nemmeno serie vecchia...

Commenta

ultime novità riguardo al mio trakker 450. è patito il monoblocco!!!!!!!!!!!!!!!!!
              i tecnici della iveco dicono che si è spezzato in 2 ,infatti gli ingenieri sono al lavoro per capire il motivo (presumono una flessione del telaio tale da spezzare il motore?!?!?)
              morale sostituzione del motore ,del sevofrizione, della traversa anteriore dove c è il gancio (marcia dopo nemmeno un anno) e tirano giù il cambio per vedere i sincronizzatori della 4 e 6 marcia! il camion ha 28mila km ed è di agosto 2007.... fate voi.... ogni commento è superfluo. io dico solo che invece di impegnare dei soldi nella realizzazione di siti con foto taroccate pure male forse era meglio studiare un mezzo più effecente.

Commenta

Mamma mia 300mania..bel guaio ed ha solo 28mila km?meglio che ne prendi un altro..

Commenta

Iveco Trakker II Serie con gru Fassi della ditta austriaca Wallner Transport

Commenta

Hello,

a brand new 5-axled IVECO Trakker, seen in Amsterdam last week.

Greetings
                    Edgar

Commenta

Non so in Italia, ma in Germania sì. Questo speciale Trakker è stato esposto recentemente ad un salone tedesco.
                      www.pesanti.it

Commenta

Originalmente inviato da pesanti Visualizza messaggio
                        Non so in Italia, ma in Germania sì. Questo speciale Trakker è stato esposto recentemente ad un salone tedesco.
                        Per caso hai una foto?
                        qualcuno ha altre info sul Trakker?
                        e perchè il TGS ha 28 ton di PTT...per 2 ton val la pena immatricolarlo come MO?!?

Commenta

Un'azienda di Faenza ha un Eurotrakker 8x4 con trazione sul primo e il terzo asse. Al posteriore ha un tridem singolo-gemello-singolo. Gru retrocabina e cassone, penso ribaltabile.
                          L'ho visto solo una volta, quando per lavoro l'ho caricato con la zavorra di una grù edile, ma non so di che ditta sia.
                          Pensate sia uscito così dall'Iveco oppure è una modifica successiva?

Commenta

sicuro è una modifica...
                            io ne ho visto uno (in foto) 8x4 con trazione sul primo asse, secondo asse sterzante dietro la cabina, dietro ponte e carrello sterzante sollevabile. cassone fisso e gru abbastanza grande

Commenta

Al Saie di due anni fa avevo incontrato questo Eurotrakker 4x4 modificato 8x4 dalla Sansavini. Non ricordo di averne mai visti altri. Per Cursor13: la foto che ti dicevo purtroppo non è mia: appena la trovo te la invio privatamente.
                              Attached Files
                              www.pesanti.it

Commenta

Quest'anno è uscito il nuovo iveco trakker 2013 (fratello del nuovo iveco stralis Hi-Way)
                                Sul sito dell' iveco sono già disponibili i dettagli ed ho letto che ci sono 4 motorizzazioni disponibili da
                                360 - 410 - 450 e 500 cv.
                                voi che ne pensate?

Commenta

Caricamento...
                                X