della serie...la differenza tra il cursor 13 e il vecchio 8210 si fa sentire....che fossero solo quei 1000cc scarsi di cilindrata in più a fare la differenza? sinceramente credo ci sia qualcosa in più...sempre tenendo conto che quello è stato il miglior motore che abbia fatto la iveco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Trakker
Collapse
X
-
sito internet Iveco Trakker
non me ne ero mai accorto, ma c'è un sito internet dedicato al nuovo Trakker!!!
www.trakker.iveco.com
Commenta
-
certo che non si sprecano proprio.... tutte foto tarocche. la betoniera a righe in quell impianto non esiste! avevano già fatto il primo trakker così ed invece quella ditta non ha nemmeno quello. ha solo 2 trakker 3assi. gli han preso una foto all eurotrakker 4assi e han mosificato la cabina.
Commenta
-
300mania, almeno ai tempi del lancio dle cursor non le taroccavano le foto...vedi il 440 betoniera che hanno ancora dove lavori tu, ed era in giro su tutto il web come foto ufficiale del cursor
in effetti di betoniere 4 assi Trakker in quella ditta non c'è l'ombra, nemmeno serie vecchia...Fede, BID Division Member
Commenta
-
ultime novità riguardo al mio trakker 450. è patito il monoblocco!!!!!!!!!!!!!!!!!
i tecnici della iveco dicono che si è spezzato in 2 ,infatti gli ingenieri sono al lavoro per capire il motivo (presumono una flessione del telaio tale da spezzare il motore?!?!?)
morale sostituzione del motore ,del sevofrizione, della traversa anteriore dove c è il gancio (marcia dopo nemmeno un anno) e tirano giù il cambio per vedere i sincronizzatori della 4 e 6 marcia! il camion ha 28mila km ed è di agosto 2007.... fate voi.... ogni commento è superfluo. io dico solo che invece di impegnare dei soldi nella realizzazione di siti con foto taroccate pure male forse era meglio studiare un mezzo più effecente.
Commenta
-
Originalmente inviato da pesanti Visualizza messaggioNon so in Italia, ma in Germania sì. Questo speciale Trakker è stato esposto recentemente ad un salone tedesco.
qualcuno ha altre info sul Trakker?
e perchè il TGS ha 28 ton di PTT...per 2 ton val la pena immatricolarlo come MO?!?
Commenta
-
Un'azienda di Faenza ha un Eurotrakker 8x4 con trazione sul primo e il terzo asse. Al posteriore ha un tridem singolo-gemello-singolo. Gru retrocabina e cassone, penso ribaltabile.
L'ho visto solo una volta, quando per lavoro l'ho caricato con la zavorra di una grù edile, ma non so di che ditta sia.
Pensate sia uscito così dall'Iveco oppure è una modifica successiva?
Commenta
Commenta