Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hino Truch-ks
Collapse
X
-
Beh, ma non esageriamo! Io non son capace di dire se un mezzo sia valido o meno da una foto.
Devo dire che quello blu coi Trilex mi piace!
Sembra che monti assali Americani..
Merci pour les photos!Dis-nous; il me sembleraît que les versions avec les Trilex montent des essieux 'ricains, style Rockwell etc.. tu n'en sait plus?
Commenta
-
beh che io e l'autista ogni tanto andiamo al bar con il camion va bene ma io parlo di immagine a livello aziendale.
intendo dire che non è lo stesso mandare in giro un camion bello lucido e uno tutto arruginito e pieno di pacche, no?????
e poi scusatemi ma a livello femminile ho una reputazione da difendere non posso farmi vedere in giro con un brutto mezzo.
riguardo al risparmio neanche la tatra non ti fa risparmiare 10000 euri su un man( in friuli adesso è quello che costa meno).
Commenta
-
Originalmente inviato da Dl300 Visualizza messaggioma ti interessa davvero???
ok che io sono superficialottoma non è una macchina che al colpo d'occhio mi ispira fiducia...
Originalmente inviato da Dl300 Visualizza messaggioseeeeeeeeee.... io non dico che il mezzo non sia valido, dico solo che io in centro a pordenone(posto pieno di frice) non mi faccio vedere con quel mezzo...
daltronde l'immagine oggigiorno contaOriginalmente inviato da Dl300 Visualizza messaggiobeh che io e l'autista ogni tanto andiamo al bar con il camion va bene ma io parlo di immagine a livello aziendale.
intendo dire che non è lo stesso mandare in giro un camion bello lucido e uno tutto arruginito e pieno di pacche, no?????
e poi scusatemi ma a livello femminile ho una reputazione da difendere non posso farmi vedere in giro con un brutto mezzo.
riguardo al risparmio neanche la tatra non ti fa risparmiare 10000 euri su un man( in friuli adesso è quello che costa meno).
Sarebbe così gentile di evitare di scrivere post inutili e dal contenuto tecnico praticamente nullo?
Gliene saremmo grati, il Forum ne guadagnerebbe in IMMAGINE, e visto che NOI ci teniamo molto all' immagine del Forum...
Grazie in anticipo della sua comprensione.
Distinti saluti.
ActrosACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
Originalmente inviato da 2Drifter Visualizza messaggioEffettivamente si andava un filo degenerando..
FS; non so se un mezzo del genere sia poi cosí tanto a buon mercato.. Hino non é Cinese, bensí Giapponese.
Inoltre fa parte da decenni del gruppo Toyota, se a livello qualità fosse messo come le auto ..
però ho visto diversi 124 commercializzati con lo stemma Hino (per via di collaborazioni varie)....la toyota ha a che fare con scania??
Commenta
-
Si devono aver fatto un'accordo commerciale.
www.hino.co.jp/e/pressrelease/detail.php?id=33
la Hino fa parte del gruppo toyota, ma monta diversi componenti esteri (www.hino.com)
Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggiotoyota??ah, non lo sapevo.
però ho visto diversi 124 commercializzati con lo stemma Hino (per via di collaborazioni varie)....la toyota ha a che fare con scania??
Commenta
Commenta