" Un incidente sul lavoro, accaduto oggi pomeriggio nel centro nebroideo, è costato la vita ad un giovane operaio. Pietro Pintaudi, 24 anni, è stato colpito al volto dal cerchione del camion del padre, mentre smontava una ruota, all'interno di un'officina. Il colpo è stato violentissimo e per il ragazzo non c'è stato scampo."
Questo è quello che scrivevano tutti i giornali della zona
Praticamente il Ragazzo stava smontando o montando non si sa la Ruota di un 110 quando all'improvviso un grosso boato e i due pezzi del cerchio che servono per smontare lo pneumatico dal cerchione lo investono in pieno volto uccidendolo,
ho voluto aprire quest'argomento perchè la cosa mi ha praticamente sconvolto quante volte ci troviamo nelle stesse situazioni, e poi capire insieme a voi anche se non ci sono parole per esprimere alcuna teoria ,
" Ciao pietro "
Questo è quello che scrivevano tutti i giornali della zona
Praticamente il Ragazzo stava smontando o montando non si sa la Ruota di un 110 quando all'improvviso un grosso boato e i due pezzi del cerchio che servono per smontare lo pneumatico dal cerchione lo investono in pieno volto uccidendolo,
ho voluto aprire quest'argomento perchè la cosa mi ha praticamente sconvolto quante volte ci troviamo nelle stesse situazioni, e poi capire insieme a voi anche se non ci sono parole per esprimere alcuna teoria ,
" Ciao pietro "
Commenta