MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incidente sul Lavoro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Incidente sul Lavoro

" Un incidente sul lavoro, accaduto oggi pomeriggio nel centro nebroideo, è costato la vita ad un giovane operaio. Pietro Pintaudi, 24 anni, è stato colpito al volto dal cerchione del camion del padre, mentre smontava una ruota, all'interno di un'officina. Il colpo è stato violentissimo e per il ragazzo non c'è stato scampo."

Questo è quello che scrivevano tutti i giornali della zona

Praticamente il Ragazzo stava smontando o montando non si sa la Ruota di un 110 quando all'improvviso un grosso boato e i due pezzi del cerchio che servono per smontare lo pneumatico dal cerchione lo investono in pieno volto uccidendolo,
    ho voluto aprire quest'argomento perchè la cosa mi ha praticamente sconvolto quante volte ci troviamo nelle stesse situazioni, e poi capire insieme a voi anche se non ci sono parole per esprimere alcuna teoria ,

" Ciao pietro "

porgo le mie condoglianze..è difficile trovare altre parole davanti a questi eventi

Commenta

Leggevo per caso, ma non si puo non fare le piu sentite condoglianze alla famiglia, e riflettere su quante volte, molte anche stupidamente, rischiamo la nostra vita e quella di chi ci sta intorno.Meditiamo colleghi...

Commenta

Un'altra morte bianca,1300 morti all'anno sul lavoro in italia,una strage infinita.
        Che tristezza...

Commenta

Come suona strano chiamarle "morti bianche"....

Commenta

Un' altra vittima sul lavoro , dall' inizio dell' anno ad oggi sono già 94. Le mie condoglianze alla sua famiglia.

Il Blog di obiettivoazienda: La Formazione sulla Sicurezza Lavoro ....

Commenta

Caricamento...
            X