MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GUIDA A DESTRA

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

1936; non cita l'articolo ma ribadisce il motivo della prescrizione.
    Attached Files

Commenta

io sapevo ke causa nebbia era più facile siccome come già detto hai una migliore visibilità del ciglio,e poi non c'era la striscia in mezzo qnd penso ke avrebbe potuto esser stato facile in una bella mattina invernale trovarsi contromano e salire sopra ai cinquini
      qnd la spiegazione più plausibile (nonkè quela ke mi hanno dato a scuola guida) è questa

Commenta

trakker spero che tu non ti commuova........!!!!!!!!!!!!
        Attached Files
        BENATI 1887-1995

Commenta

Cari ragazzi prima di passare sul iveco 79, l' ultimo camion con la guida a destra che ho guidato anche se per poco è stato il 662 con cabina americana per fortuna l' ho guidato solo per due mesi su strada appena ho preso la patente, ma quando sono passato sul 79-13 il primo con guida a sinistra i primi tempi avevo difficoltà a tenerlo su satrada e fare le manovre a marcia indietro mi avvicinavo sempre di più vicino agli ostacoli.

Commenta

.........ragazzi mi dispiace ma secondo me il fascino dei vecchi Fiat aspirati con guida a destra non li avrà mai nessun autocarro.........
            I nuovi camion saranno si confortevoli meno inquinanti, comodi, potenti e sicuri, ma il fascino non sanno manco lontano chilometri che cos'è........

Buona serata........... Luca

Commenta

Caricamento...
            X