Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mezzi giostrai\circhi e simili.....
Collapse
X
-
Questo mi "puzza" di 682 con cabina 691: che ne dite? N2 o N3?Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio
Il trilex del carrello è Perlini?
Commenta
-
F12.440? intendevi 400 al massimo, vero?Originalmente inviato da roccozeta Visualizza messaggioMi piace il volvo f12, dovrà essere anno 1988-90 massiomo, ma per caso in origine era un trattore stradale? questi volvo f12 sono dei camion indistruttibli, mi sembra che serie è il 440 cv.
Commenta
-
ecco alcune foto

scusate la bassa qualità ma sono foto fatte con il cell.....prima o poi mi deciderò a comprare una digitale......
ma il secondo camion è un 691 o un 180?
a me sembra un 691 ultima serie, di quando la fiat passò sotto la iveco (si vede nella mascherina il piccolo logo iveco)
Commenta
-
E allora cosa?Originalmente inviato da cobra Visualizza messaggio
secondo me né uno né l'altro.
Ma cmq può darsi che sia un'esemplare "taroccato"......si sa i giostrai fanno come meglio possono........
Commenta
-
ragazzi, toglietemi 2 curiosità che ho notato guardando il 190 nella foto del laterale sx.se notate vedrete 2 terminali di scarico, il secondo (quello che si vede prima dell'asse posteriore) che utilità ha?sarà lo scarico di un gruppo elettrogeno che c'è sul cassone o cos'altro?
Poi ho natato che nella parte anteriore della centina c'è un'altro telo raccolto che mi dà l'impressione che si ribalti e copra il camion,sbaglio?avete mai visto adottare questa soluzione?
Commenta
-
si il telone che copre la cabina è molto diffuso tra i mezzi dei giostrai molto probabile che si tratti di un artificio simileOriginalmente inviato da hell480 Visualizza messaggioragazzi, toglietemi 2 curiosità che ho notato guardando il 190 nella foto del laterale sx.se notate vedrete 2 terminali di scarico, il secondo (quello che si vede prima dell'asse posteriore) che utilità ha?sarà lo scarico di un gruppo elettrogeno che c'è sul cassone o cos'altro?
Poi ho natato che nella parte anteriore della centina c'è un'altro telo raccolto che mi dà l'impressione che si ribalti e copra il camion,sbaglio?avete mai visto adottare questa soluzione?
Commenta
-
Ciao,
per la risposta al secondo quesito ti dico di si, l'ho già visto e si tratta di una tenda che viene giù e protegge la cabina dalle intemperie (sole o acqua piovana).
Alla prima domanda non so risponderti esattamente, ma penso che sia un qualcosa connesso con il funzionamento della giostra.
Ciao
Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggioragazzi, toglietemi 2 curiosità che ho notato guardando il 190 nella foto del laterale sx.se notate vedrete 2 terminali di scarico, il secondo (quello che si vede prima dell'asse posteriore) che utilità ha?sarà lo scarico di un gruppo elettrogeno che c'è sul cassone o cos'altro?
Commenta
-
probabilmente un generatore di corrente......Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggioCiao,
Alla prima domanda non so risponderti esattamente, ma penso che sia un qualcosa connesso con il funzionamento della giostra.
Commenta

[/URL]

Commenta