Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mezzi giostrai\circhi e simili.....
Collapse
X
-
Ciao Andrea complimenti per le foto
provo ad indovinare
1°foto Fiat 682 N3 o N4 (se hai foto del mezzo vicino postale pure visto così potrebbe essere un 160 o un 684) che strana gru che ha il sediolino del gruista sta quasi sulla cabina hai altre foto?
2°foto Fiat 170
3°foto non c 'è bisogno che lo dico
4°foto Fiat 170
correggetemi se sbaglio perchè tarokkik ha colpito ancoraUltima modifica di Stingray; 30/09/2008, 19:13.
Commenta
-
Friz permettimi di dissentire per me il 2° è un 170 perchè ha la cabina rialzata difatti anche io avevo pensato in un primo momento fossero entrambi due 160 o 684 difatti ho corretto, il 4° per me non è un 619 perchè non ha la maniglia sotto il paraurti che ha il 619, e dato che nn si vede bene se ha la cabina rialzata per confermare che sia un 170 potrebbe anche essere un 160 o 684
Commenta
-
Purtroppo ho solo quelle foto lì....però se avete bisogno di qualche particolare per capire il modello esatto posso fare degli ingrandimenti. Quello dell'ultima foto è lo stesso che si vede qui: http://www.forum-macchine.it/showpos...&postcount=312 solo che gli è stata data una riverniciatina (per fortuna!!).
Commenta
-
Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggioIl
Il secondo, non può essere un 170, perché non ha la cabina ribaltabile, e il paraurti, è quello dei 160, o 619.Fede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da hell480 Visualizza messaggioragazzi, toglietemi 2 curiosità che ho notato guardando il 190 nella foto del laterale sx.se notate vedrete 2 terminali di scarico, il secondo (quello che si vede prima dell'asse posteriore) che utilità ha?sarà lo scarico di un gruppo elettrogeno che c'è sul cassone o cos'altro?
Poi ho natato che nella parte anteriore della centina c'è un'altro telo raccolto che mi dà l'impressione che si ribalti e copra il camion,sbaglio?avete mai visto adottare questa soluzione?
Commenta
-
Nessuno dei due mezzi, ha la cabina rialzata.
Lo spoiler che adottano, è quello nato per i 190, ed è fatto a mò di cappello; viene calzato sopra al tetto della cabina e fissato alle grondaie laterali.
In questo modo, anche una cabina a tetto basso come quella del 619, da l' impressione di essere rialzata (vedendolo da dietro, si capisce realmente com' è fatto).
per Kraudieddu;
Guarda qui:
Commenta
-
eheheh in effetti non si capisce bene probabilmente è come dici tu, Kraudieddu se vuoi leggere anche la storia del recupero ti allego il link al forum
X magnaromagna probabilmente la scritta 643N è errata perchè a me sembra un 642 dato che il 643 aveva le "maniglie" accanto alla finestratura laterale
Commenta
-
Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggioCiao Andrea complimenti per le foto
provo ad indovinare
1°foto Fiat 682 N3 o N4 (se hai foto del mezzo vicino postale pure visto così potrebbe essere un 160 o un 684) che strana gru che ha il sediolino del gruista sta quasi sulla cabina hai altre foto?
Commenta
-
magnaromagna complimenti per le foto ma per me il più bello rimane il Fiat 690 peccato che gli abbiano tolto il baffo
Lo Scania 142 che hai fotografato l'avevo già visto in questo video
godetevi il rombo del V8
già che mi trovo vi posto anche questo video di un viaggio del Circo Wigliams
da segnalare la presenza di un FIat TM 69
spero siano di vostro gradimento
Commenta
-
Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggioio non mi trovo con quello che dice polaris perchè sia il 160 che il 619 non avevano la cabina rialzata poi se l'hanno cambiata è un conto in questo caso la cosa si fa complicata, certo che il 4° se fosse un 190 sarebbe troppo facile
comunque la cabina non è rialzata, non so dove lo fedi il rialzo...quello è lo spoiler...poi soprattutto se fosse un 170 avrebbe la cabina ribaltabile e le frecce sulla cabina e non nel paraurtiFede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
X magnaromagna probabilmente la scritta 643N è errata perchè a me sembra un 642 dato che il 643 aveva le "maniglie" accanto alla finestratura laterale
1° la sagoma dei tergicristalli ad azionamento elettrico;
2° il cruscotto con la palpebra in plastica nera;
3° all' interno della cabina, sulla parete posteriore, si intravede la canaletta che cela la presa d' aria del filtro aria (a destra).
Commenta
-
Visto che da anni ho una certa passione per questi mezzi che tante volte incrociamo nelle nostre strade ho alcune foto da proporvi per continuare la "sfida" della conoscenza dei particolari taroccati o meno di tutti questi camion. Buona visione http://img111.imageshack.us/my.php?image=327500wun1.jpg http://img383.imageshack.us/my.php?image=392500wta5.jpg http://img151.imageshack.us/my.php?image=469500wno8.jpg
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio..la maniglia si fa in fretta a toglierla e stuccare i fori di fissaggio...
Si toglie tutto si stucca e si rivernicia.
Un altro elemento distintivo, sarebbero le raggere delle ruote, ma queste sono coperte dalle borchie cromate (di origine Renault? )
Commenta
-
altre foto da Desio:
-il Magirus musone che non ero riuscito a fotografare l'anno scorso
-Fiat 682N3, sembra plausibile
-Scania 142M
-Fiat 190F35 trattore, la targhetta potrebbe benissimo essere originale la cabina no
-Fiat 691\180 3 assi con cabina presa da un 619T e cantonali 190F
-Iveco 440E42
-lo spacciano per un 190-35......
Commenta
Commenta