Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo ASTRA HD8 2008
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioPersonalmente preferivo la mascherina precedente. Magari se non la facessero nera sarebbe già meglio!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
ciao
esprimo anche io la mia.... secondo me la mascherina andrebbe in tinta con la cabina fermo restando il fascione superiore nero e feritoie nere... meglio ancora se in un altra tinta (vedi betoniere a righe e mascherina in tinta con botte....) per quanto riguarda la versione 40t non dimentichiamo che astragià dalla serie 300 ha sempre prodotto versioni "p" dal peso nettamente superiore al mezzo d'opera... mi ha molto deluso però lo stand iveco/astra... dal costruttore nazionale mi sarei aspettato qualcosa di più almeno una gamma completa.... ma evidentemente il salone interessa sempre meno.
Commenta
-
nessuno di voi ha notato l'assenza del serbatoio di adblue sul 6x6 ???
la calandra è ORRIBILE: sembra 1 veicolo accidentato non ancora finito dal carrozziere
Originalmente inviato da 300mania Visualizza messaggiociao
esprimo anche io la mia.... secondo me la mascherina andrebbe in tinta con la cabina fermo restando il fascione superiore nero e feritoie nere... meglio ancora se in un altra tinta (vedi betoniere a righe e mascherina in tinta con botte....) per quanto riguarda la versione 40t non dimentichiamo che astragià dalla serie 300 ha sempre prodotto versioni "p" dal peso nettamente superiore al mezzo d'opera... mi ha molto deluso però lo stand iveco/astra... dal costruttore nazionale mi sarei aspettato qualcosa di più almeno una gamma completa.... ma evidentemente il salone interessa sempre meno.Ultima modifica di Friz; 14/03/2008, 13:04.
Commenta
Commenta