MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ASTRA HD8 2008

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo ASTRA HD8 2008

Inaspettatamente, almeno per me, nel Padiglione Iveco-ASTRA ho trovato il restyling dell'HD8!!! c'era pure una versione 6x6 540 euro 3 da 40t

basta va
    Ultima modifica di R580 Topline; 10/03/2008, 21:48.

che brutto quel cofano nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

Personalmente preferivo la mascherina precedente. Magari se non la facessero nera sarebbe già meglio!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

già...anche a me piaceva di più il precedente....speriamo almeno che la mascherina sia in tinta sui mezzi di serie...
        Fede, BID Division Member

Commenta

Tra l'altro credo che la modifica più importante che è stata apportata sia la nuova sospensione della cabina....per il resto....non cambia un gran che (meccanicamente parlando).

Commenta

Io ho notato che gli assali sia anteriori sia posteriori del 6x6 sono differenti dai modelli più vecchi, ma non so se la differenza è solo esteticamente o se sono differenti anche le parti meccaniche.
            Ultima modifica di nh t7060; 11/03/2008, 19:34.

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
              Personalmente preferivo la mascherina precedente. Magari se non la facessero nera sarebbe già meglio!
              Concordo appieno.
              xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

A me piace questa...comunque il 40ton mi hanno detto che è solo per l'estero!

Commenta

A me piace più questa ma come interni fa piangere come quelli precedenti..

Commenta

Si è davvero bello a me è piaciuto molto e l'ho trovato molto migliorato rispetto alla precedente versione.

Commenta

ciao
                      esprimo anche io la mia.... secondo me la mascherina andrebbe in tinta con la cabina fermo restando il fascione superiore nero e feritoie nere... meglio ancora se in un altra tinta (vedi betoniere a righe e mascherina in tinta con botte....) per quanto riguarda la versione 40t non dimentichiamo che astragià dalla serie 300 ha sempre prodotto versioni "p" dal peso nettamente superiore al mezzo d'opera... mi ha molto deluso però lo stand iveco/astra... dal costruttore nazionale mi sarei aspettato qualcosa di più almeno una gamma completa.... ma evidentemente il salone interessa sempre meno.

Commenta

nessuno di voi ha notato l'assenza del serbatoio di adblue sul 6x6 ???

la calandra è ORRIBILE: sembra 1 veicolo accidentato non ancora finito dal carrozziere

Originalmente inviato da 300mania Visualizza messaggio
                        ciao
                        esprimo anche io la mia.... secondo me la mascherina andrebbe in tinta con la cabina fermo restando il fascione superiore nero e feritoie nere... meglio ancora se in un altra tinta (vedi betoniere a righe e mascherina in tinta con botte....) per quanto riguarda la versione 40t non dimentichiamo che astragià dalla serie 300 ha sempre prodotto versioni "p" dal peso nettamente superiore al mezzo d'opera... mi ha molto deluso però lo stand iveco/astra... dal costruttore nazionale mi sarei aspettato qualcosa di più almeno una gamma completa.... ma evidentemente il salone interessa sempre meno.
                        concordo con te, e aggiungo il frastuono infernale e il caldo insopportabile
                        Ultima modifica di Friz; 14/03/2008, 13:04.

Commenta

beh il 6x6 essendo un 540 è un euro3 quindi ADBlue ovviamente niente
                          Fede, BID Division Member

Commenta

Nemmeno a me e' piaciuta la sorpresa della mascherina in plastica,allo stand Astra ci voleva un po piu' di disponibilita'.da parte delle standiste.

Commenta

in che senso astra?

Commenta

Qualcuno ha provato per più di una volta il nuovo Astra e sa dirci come va?

Commenta

Ieri ho visto il primo nuovo Astra HD8, un 8x4 allestito betonpompa della Calcestruzzi Valle del Piave!
                                  Devo dire che con la mascherina nera ed il resto della cabina bianca non sta tanto bene...spero di rivederlo e fotografarlo!

Commenta

Caricamento...
                                  X