MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sponde cassone ribaltabile Fiat 690 8x2

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    Lunghezz eguale e portata aumentata di 40 q.li

    Commenta


    • #32
      Una domandina: un 682 3 assi che ptt aveva? non era 240q, vero?
      Da me veniva a portare il gasolio un 160 6x2 ed era 220q.
      Ciao!!!!!!
      Fede, BID Division Member

      Commenta


      • #33
        Se non erro il 682 era 160q di ptt in configurazione 4x2:
        se ci aggiungi 40q diventano 200q.

        Commenta


        • #34
          Mentre ci siamo:
          il 642 era circa 110q
          il 662 era 100q
          il 650 era 80q
          e 643 qunato erano ( il tre assi era 170q)
          il 690? il 619? e il 673?
          E il....ora basta , non esageriamo con le domande
          Fede, BID Division Member

          Commenta


          • #35
            Ecco, giusto, non ti sembra di aver esagerato con sti ptt? Comunque è vero, i camion col carrello centrale, avevavo al massimo un PTT di 22 ton. il 643, equivaleva al 160 (il 643 venne sostituito dal 684 dal qualer derivo' il 160) ed avevano unPTT legale di 140 q.li, tranne la serie Fiat160NC o 160r, che a partire dall'anno 80, a 2 assi avevano un ptt di 18 ton come tutti gli altri...

            Commenta


            • #36
              Hai ragione forse ho esagerato....e il 672? e il 639? e il 645?
              il 619 aveva lo stesso peso del 684 o era più grande,come il 682?
              Ciao!!!!!!
              Fede, BID Division Member

              Commenta


              • #37
                guarda per complicare ancora di più le cose il 160nc con guida adx che aveva il 3 asse posteriore aveva ptt 180 portato poi nel 76 a 210 l'altro con guida a sx del 1980 aveva 220.il 619 n1p 140 cn il 2assi e 220 cn il 3

                Commenta


                • #38
                  Giusto, Bus driver...non parlatemi dcel 160....a guida sx poi..14 anni sopra.....

                  Commenta


                  • #39
                    guarda a me il 160 guida a sx non sembra neanche il 160.per me il vero 160 e con guida a dx.forse perche con questo modello(ero ancora un ragazzino)ho girato l'europa al fianco di mio padre ci ha portati da berlino a nizza passando da palermo.con i suoi 210cavalli alla faccia dei moderni tir da 500cv e oltre

                    Commenta


                    • #40
                      Originalmente inviato da Barnaba Visualizza messaggio
                      Mi è capitato di vedere alcuni 690 4 assi, oppure 691 e 180 trilaterali con le sponde un po' più alte del solito, tipo questo in foto sotto, ma anche più alte (non parlo di soprasponde).
                      Mi chiedevo quanto fossero alte di solito.

                      Buona notte. Ho visto alcuni di questi veicoli nel mio viaggio in Italia e sono davvero molto bello. Mi piace un sacco. Essi sono come i bruchi di alfalto.

                      Commenta

                      Caricamento...
                      X