Quella che ho io, è la stessa che ha messo Miky 520 (TT 5/1986 pg. 65)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia del MO in Italia- gli anni 90
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioallora, ragazzuoli, anche qui do la mia sferzata....
I 190.26 turbo, sono tutti unic, motore 9500, la maggioir parte con cambio Fuller (8093 a 9 marce oppure col classico 12013 13marce) e raramente con il cambio zf. La maggior parte dei passo 4000 se ci fate caso, hanno tutti la cabina lunga, al contrario dei 3480 che l'hanno corta, il fatto di avere tanti passo 4000 è perchè, tecnicamente, non era possibile, per i 3480, ottenere la trainabilità (non si poteva legalmente trainare un rimorchio...legalmente....), cioé, era un problema per il conto terzi da 440qli , per cui optavano per i 4000 che erano abilitati al traino... a richiesta, esisteva poi una versione col passo 3100, molto rara.....
Commenta
-
Originalmente inviato da 343Bianchi Visualizza messaggio
mi sembra lo stesso identico cruscotto montato sui 697, 170, 180, 300, 691 ecc solo che ha la guida a sinistra
Commenta
-
ciao
Girovagando fra i CD ho trovato questa foto di questo "bastardaccio"
A sentire un autista che usa un modello simile che ho conosciuto nel piacentino e anche leggendo quello che avete detto voi un Astra del genere come comodità equivale a un asse da stiro con le ruote
Una domandina veloce l'Astra ha montato sui trattori 6X4 e sugli 8X4 il motore v8 da 520 cavalli o mi sbaglio?
La vittoria è mia
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggionon nè ho mai visti tantissimi in questa configurazione!!!!!!!!!!che bel giocattolino!!!!!
Commenta
Commenta