Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SIVI
Collapse
X
-
Originalmente inviato da TrakkerComunque, Nico Grazie.. adesso so che agganciare al mio Eurotrakker Sivi.... Strano, chissà perchè se ne vedono tanti di Sivi (cosi come gli Iveco) con targa straniera in giro....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Se ne era gia parlato.. in realtà del Turbostar quei camion non hanno nulla, ma solo la cabina, in realta sono dei 330 (o meglio qui classificati 260)-36 6x6.. inoltre quelle macchine non sono tedesche ma tutte Svizzere.. lo so qualcuno dirà: Ma il primo ha la targa tedesca... vero, ma si tratta di un Lander (una provincia) tedesco... in territorio svizzero (tipo la Citta del Vaticano o la Repubblica di San Marino..). Cosa c'entra la Titan con gli iVeco? Semplice, qui in Svizzera, gli Iveco venivano venduti anche con il marchio Saurer, che al momento della chiusura passo in mano alla Mercedes (che fece una società per mantenere il mercato Svizzero.). alla fine gli stabilimenti Saurer di Arbon andarono in mani Iveco (sarebbe lo stabilimento dove nacquero i Cursor).. quindi è possibile ci sia stato un periodo a capitale misto dove gli Iveco-Saurer venissero allestiti dalla Titan..
Commenta
-
Non sono del vostro settore ma comunque l'altro giorno passavo per un paesino vicino a Piacenza e fuori da un ristorante ho trovato tre macchine nuove dell'IVECO e uguali a quelle che ha postato nelle foto NICO due bianche e una rossa peccato che in quel momento ero sprovvisto della mia macchina digitale azzzzz
Commenta
-
Eccomi qua con due foto fresche fresche scattate al terminal di Avigliana (To).....
per la precisione sono un 330-35 Hydrotrans Sivi 4 assi con rimorchio Bartoletti a volta corretta (taroccato con le targhette 330-36)
e un 330-42 Sivi 4 assi con rimorchio anche lui Bartoletti volta corretta.
peso complessivo ammesso per la combinazione :1080q in entrambi i casi.
P.S: ho fotgrafato pure l'Eurotrakker 4 assi blu con il semi a 6 assi del post di Nico, il primo in alto in questa pag.....ovviamente ringrazio il titolare dell'azienda che ci ha lasciati fotografare i mezziFede, BID Division Member
Commenta
-
anche a Torino usano i carrelloni, in genere 5 assi, ma ni un altro scalo.
ad Avigliana ci sono 2 330-35 4 assi uguali, il 330-42 4 assi, un 330-36 con rimorchio 6 assi e uno Scania 164 4+6 assi e un Eurostar 410E47 4+6 assi
invece in un altro scalo c'è una ditta che ha 4 300PC...ieri viaggiavano con un 300PC 3+4 assi, un 300PC 3+5 assi e un Eurotech con carrellone 5 assi.
avevano un 697T con carrellone 4 assi ma probabilmente ha fatto una fine grama.....Fede, BID Division Member
Commenta
-
ecco un pò di foto:
(fonti:www.schwerlastinfo.de, http://www.heavy-transport-world.de/index.php?pId=348)
Commenta
Commenta