Innanzitutto ciao a tutti sono un nuovo utente......
Mi appassionano molto i camion d'epoca e dopo un pò di ricerche ne ho trovato uno in un deposito abbandonato: Un Fiat 662 N in buone condizioni. Mi potreste dire come potrei entrare in possesso di questo camion?
Come faccio a contattare i proprietari di questo deposito?
Mi sapreste dire il nome di una buona officina che esegue restauri di camion d'epoca?
Che caratteristiche tecniche ha questo mezzo?
x finire vi allego un paio di immagini del camion (scusate la bassa qualità)
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno

Mi appassionano molto i camion d'epoca e dopo un pò di ricerche ne ho trovato uno in un deposito abbandonato: Un Fiat 662 N in buone condizioni. Mi potreste dire come potrei entrare in possesso di questo camion?
Come faccio a contattare i proprietari di questo deposito?
Mi sapreste dire il nome di una buona officina che esegue restauri di camion d'epoca?
Che caratteristiche tecniche ha questo mezzo?
x finire vi allego un paio di immagini del camion (scusate la bassa qualità)
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno

purtroppo però le case vicino a questo capannone sono abitate da indiani che penso ne sappiano anche meno di me sul proprietario......
Ma cmq il veicolo non è così messo male come sembra, davanti è completo!......le ruote di destra sono sgonfie e per questo il veicolo è inclinato su quel lato, invece le ruote di sinistra (non chiedetemi come mai) sono ancora gonfie!
Ah e dentro al capannone c'è anche una vecchissima terna Fiat (nella foto si vede un pezzo del braccio) e una vecchia automobile Fiat mi sembra degli anni '50 che però non sono riuscito a riconoscere perchè è dentro al capannone e semi-coperta da un telo......Vorrei entrarci per fare delle foto ma dietro il capannone è costeggiato da un torrente e invece davanti c'è un muro di cinta alto parecchi metri (x fare quelle foto mi ci sono arrampicato) e inoltre il cancello sopra ha del filo spinato..... 

...oltre ai finestrini sempre aperti!!!

Commenta