Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat Iveco 170/190
Collapse
X
Collapse
-
volevo sapere una cosa.... parafanghi in plastica-vetroresina dove nn e predisposto lo spazio per la freccia,( osservare il 190F35 arancione della pagina precedente)erano costruiti esculisivamente per le sostituzioni tra i parafanghi in lamiera e vetroresina oppure li ha montati di serie qualche camion iveco-fiat?
Commenta
-
Un cartello tant anni fa recitava: "Prima di aprire la bocca, accertarsi che il cervello sia collegato"... Trange, quando leggi, per favore, CERCA DI CAPIRE cosa leggi... se leggessi con ATTENZIONE e non per ca**eggiare, lo sopresti già... visto che in piu occasioni l'ho ripetuto io... (piccolo aiuto: Vatti a rileggere il topic "Evpluzioni della cabine Fiat-Iveco"... li se sai leggere e interpretare cosa sta scritto ... vari al risposta)
Commenta
-
si ,l' ho letto in quel topic che erano solo delle sostituzioni....ma voglio solo dire:
-io vado dal carrozziere a rimettere a posto il camion facciamo finta che sia in 170 ,quindi ha i parafangli in lamiera ed in tinta carrozzeria, penso che sia scontato che me li debba mettere uguali a quelli precedenti ( e come dire che alla mercedes si rompono gli specchietti retovisori e il carrozziere gli mette su quelli della panda).
la domanda e' questa:
me li mettono in plastica perche nn anno voglia di mettersi a riverniciare quelli in lamiera , oppure gli originali e fatica trovarli?
Altra conseguenza al camionista nn piacciono quelli in metallo e quindi compra quelli di plastica e li fa sostituire. o mi sbaglio?
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggiopoi quelli in resina almeno non marciscono...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ai ragione scusami friz, comunque e' nella 6^ pagina, messaggio 159 creato da 343Bianchi il 4/11/07
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
un bel 190-38 ad un asta con prezzo di partenza a 3.500euroUltima modifica di Friz; 07/03/2008, 20:38.
Commenta
-
190OmXXSaurer... Da notare la cabina del 330 C.L: , i parafanghi a filo e i gli assali dei Saurer.. Infatti era un 190Om con assi e ponti Saurer ed assemblato ad Arbon, normalmente avrebbe dovuto portare sia il marchio Saurer sia il marchio OM, era nato per sostituire l' A340 (cioè l'Unic Isoard A340...marchiato Fiat ed Om)..
Commenta
-
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
girando tra i vari siti qua e la....guardate che ho racattato: 1 iveco 190F35 del '79
Commenta
-
quello li che o postato io ha il tetto della cabina dritto. In una vecchia discussione pero o visto che si parlava di cabine corte riferite ai vecchi 190F35 e 190F26 che avevano il tetto un po piu alto, diceva Trakker che nn erano altro che cabine lunghe tagliate e poi trasformate in corte. quindi perche sto camion e così??????
Commenta
-
foto
ciao
ecco le foto delle 2 piattaforme s.a.s .... guardandole bene... il 190f35 non presenta le classiche freccie ad orecchia ma ha quelle del 330... l altra a dire il vero non sono sicuro sia un 38... potrebbe essere anche un 180-24 3assi... cosa ne pensate?Ultima modifica di 300mania; 30/09/2008, 10:32.
Commenta
-
si e vero il primo e possibilissimo che sia un 180-24 il secono sara un 190F35 ma puo anche darsi che sia la cabina di un 180-24/26 pure quella poi magari gli hanno messo i due simboli fiat e iveco e gli hanno montato gli angolari con la freccia quadrata....e' un po fatica a dire.
Anche perche ripeto mi ricordo che trakker aveva detto che i primi 190 a cabina corta dovevano a vere il tetto come quello delle cabine lunghe ma tagliato e quelle ce l anno praticamente tutto diritto, infatti vedrai che saranno della cabine di Iveco 18024/26 che poi montano il motore del 35 e del 38. comunque sia sappiamo che sul 190-38-35 ( e forse 26 1°serie) a cabina corta gli hanno fatti, pero il parafango diviso non penso che era in plastica sui 35 ( lo hanno sempre montato in lamiera perlomeno sulle cabine lunghe), qundi com e che era, in metallo separato tipo il 160F26????
Commenta
Commenta