girelli 8x4
Tornando al quesito di Barnaba, Girelli "debuttò" con i suoi veicoli con il 40/s, un
8x4 con cabina del 683 e con secondo e terzo asse motori. Anch'io ho avuto
dei sospetti che almeno su qualche 480s1 la trazione fosse 8x2 proprio per la
configurazione dei mozzi sul secondo asse, ma in occasione di un Transpotec
un responsabile Girelli mi disse che avevano prodotto solo 8x4. Ma il dubbio mi è sempre rimasto. Però 48 tonnellate potenziali per un 8x2 sono un po' troppe.
Tornando al quesito di Barnaba, Girelli "debuttò" con i suoi veicoli con il 40/s, un
8x4 con cabina del 683 e con secondo e terzo asse motori. Anch'io ho avuto
dei sospetti che almeno su qualche 480s1 la trazione fosse 8x2 proprio per la
configurazione dei mozzi sul secondo asse, ma in occasione di un Transpotec
un responsabile Girelli mi disse che avevano prodotto solo 8x4. Ma il dubbio mi è sempre rimasto. Però 48 tonnellate potenziali per un 8x2 sono un po' troppe.


poi ha un bel pc 300 ! quelle si che erano macchine !! oggi sono passato vicino ad un vecchio pc 300 dovevate senire che rumore mamma mia!! una sola parola ...spettacolare

)...ma non è tutto, io vedo in giro i loro 330 con i Pellicano...qualche volta che ho con me la digitale li fotografo e li pubblico. Il problema è che da casa mia a quella cava ci sono circa 40 km...
Commenta