ciao Strakker, mi lusinga la tua risposta!
Dopo aver scritto questo argomento ho visitato gli altri argomenti e ho visto che sei onnipresente... Ad ogni modo potremmo contattare la stessa Astra.
Sono un gran rompiscatole!!!! Io come ti dicevo, ho ricevuto ieri i depiliantt, anche se io avevo chiesto quelli per i veicoli Iveco-Sivi..
Certo ch potremmo contattarli, anche perchè vorrei chieder loro per eventuali modellini... anche se mi sda che andremmo a vuoto... comunque non si sa mai...
Love we Astra?
Secondo chi li utilizza, sono costruiti per operare nelle situazioni off-road estreme d'impiego ...Ma ho una curiosità: come mai nei dumper Astra fino a poco poco tempo fa si montavano motori Cat o Cummins ed ora solo motori di derivazione Iveco? Forse con i motori americani ci si trovava troppo bene...
Comunque, w Astra!
Avete provato ad andare nel sito ufficiale? Sicuramente si, comunque Astra propone anche un dumper rigido da oltre 500 cv a trazione integrale?
Aspetto vostre notizie, CIAO!!!
Ho provato al Samoter un 84.45 Hd7c (c'era pure un 84.50 ma c'era una fila interminabile ) e ho toccato con mano la rabbiosità e docilità al tempo stesso della macchina. Chi è stato al campo prove Astra si ricorderà che nel tratto finale si aveva un bivio dove da un lato si arrivava diretto all'uscita e dall'altro si poteva affrontare un dosso molto accentuato.
Io mi sono inerpicato ma poco prima della sommità ho fatto spegnere il motore. Sono ripartito con dolcezza, precisione e stabilità, mi sentivo molto sicuro.
I Cummins, di sicuro.....forse l'Iveco c'entra qualcosa..perchè senno' le pale Fiat-Hitaci montavano i cummins...e poi, il Tector, col nome cummins e le tarature diverse, non li monta la Daf (gruppo Paccar americano)?
forse può dipendere anche dal fatto che vendendo anche in paesi extra cee questi preferiscano motori cummis che hanno fama di durata maggiore.questo fatto in parte mi è stato confermato anche da un progetista di autogru che anche loro hanno previsto per i mercati extra cee al posto del cursor 13con zf il cat oppure il cummins con cambio allison
ciao ragazzi nella ditta in cui lavoro c'è la presenza confortante di 5 camion ASTRA : 1 bm 305 1 bm 378*6 1 h7d 52 6*4 ed infine 2h7dc508*4 e devo dire che sono dei veri mezzi da cava , e quando salta su qualche autista ovviamente alla mia destra dicono sempre : come è grezzo questo camion !!!!!!!1 o pistola quando possiedi un camion con più di 9500 ore e nn hai mai rotto una sospensione o i differenziali beh vuol dire che possiedi un vero camion forza astra che molti camion possono cosi correre che nn ti prenderanno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta