MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan club Astra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fan club Astra

esiste un fan club Astra?
    se no, lo creiamo?

Quanto costa la tessera? Io voglio essere il socio n.1!!!!!!!!! Sto sfogliando ora i depilnt che mi hanno inviato da Piacenza...

Commenta

ciao Strakker, mi lusinga la tua risposta!
      Dopo aver scritto questo argomento ho visitato gli altri argomenti e ho visto che sei onnipresente... Ad ogni modo potremmo contattare la stessa Astra.

Commenta

Sono un gran rompiscatole!!!! Io come ti dicevo, ho ricevuto ieri i depiliantt, anche se io avevo chiesto quelli per i veicoli Iveco-Sivi..
        Certo ch potremmo contattarli, anche perchè vorrei chieder loro per eventuali modellini... anche se mi sda che andremmo a vuoto... comunque non si sa mai...

Commenta

Depliant? Che materiale è? Mica sarà roba vecchia tipo BM 16-19-21?

Commenta

purtroppo per te...e roba recentissima HD7 & co.

Commenta

Love we Astra?
              Secondo chi li utilizza, sono costruiti per operare nelle situazioni off-road estreme d'impiego ...Ma ho una curiosità: come mai nei dumper Astra fino a poco poco tempo fa si montavano motori Cat o Cummins ed ora solo motori di derivazione Iveco?
              Forse con i motori americani ci si trovava troppo bene...

Commenta

Benvenuto Overboost in questo argomento! Penso che l'unico motivo è che l'Iveco possieda la quota di maggioranza.

Commenta

Comunque, w Astra!
                  Avete provato ad andare nel sito ufficiale? Sicuramente si, comunque Astra propone anche un dumper rigido da oltre 500 cv a trazione integrale?
                  Aspetto vostre notizie, CIAO!!!

Commenta

Ho provato al Samoter un 84.45 Hd7c (c'era pure un 84.50 ma c'era una fila interminabile ) e ho toccato con mano la rabbiosità e docilità al tempo stesso della macchina. Chi è stato al campo prove Astra si ricorderà che nel tratto finale si aveva un bivio dove da un lato si arrivava diretto all'uscita e dall'altro si poteva affrontare un dosso molto accentuato.
                    Io mi sono inerpicato ma poco prima della sommità ho fatto spegnere il motore. Sono ripartito con dolcezza, precisione e stabilità, mi sentivo molto sicuro.

Commenta

I Cummins, di sicuro.....forse l'Iveco c'entra qualcosa..perchè senno' le pale Fiat-Hitaci montavano i cummins...e poi, il Tector, col nome cummins e le tarature diverse, non li monta la Daf (gruppo Paccar americano)?

Commenta

forse può dipendere anche dal fatto che vendendo anche in paesi extra cee questi preferiscano motori cummis che hanno fama di durata maggiore.questo fatto in parte mi è stato confermato anche da un progetista di autogru che anche loro hanno previsto per i mercati extra cee al posto del cursor 13con zf il cat oppure il cummins con cambio allison

Commenta

Sì sì ragazzi!
                          Astra Fan Clcub!!
                          Io voglio essere il socio numero 2

CIAOOOO!!
                          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ehi ragazzi ci sono pure io
                            Fede, BID Division Member

Commenta

qualche idea per l'organizzazione...

Commenta

Anche a me va bene

Commenta

Ci sono novità per questa iniziativa??

CIAO!
                                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Bisognerebbe chiedere al "Presidente" Tg...

Commenta

scusate per la mia sparizione, ho avuto un sacco di cose da fare ma adesso mi farò vivo, ciao a tutti

Commenta

a breve notizie.....

Commenta

fans club

ciao ragazzi nella ditta in cui lavoro c'è la presenza confortante di 5 camion ASTRA : 1 bm 305 1 bm 378*6 1 h7d 52 6*4 ed infine 2h7dc508*4 e devo dire che sono dei veri mezzi da cava , e quando salta su qualche autista ovviamente alla mia destra dicono sempre : come è grezzo questo camion !!!!!!!1 o pistola quando possiedi un camion con più di 9500 ore e nn hai mai rotto una sospensione o i differenziali beh vuol dire che possiedi un vero camion forza astra che molti camion possono cosi correre che nn ti prenderanno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

anche io voglio entrare nel fans club

wwww gli astra

Commenta

Caricamento...
                                            X