Infatti Nico, proprio perchè molte ditte preferiscon far concludere la "carriera" in quel modo a certi veicoli, per non rovinare macchine piu nuove.. capito ora cari "espertoni"?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Astra BM 19-20-21
Collapse
X
-
Già.. peccato che in salita, ogni tanto, a carico, tendeva ad andare dritto.. Che macchina!!! Altro che Trakker, Hd8, Actros e Scania di oggi... è vero una giornata su quello ti sfiniva, ma che che emozione a scenderne, magari sporco nero di polvere e sudore, fuliggine di fumo e compagnia bella...
Commenta
-
Ok se dici Trakker o HD8, ma se mi vai a paragonare anche lontanamente il 21 con Actros e Scania mi cadi proprio in basso.... Non c'è confronto, almeno sull'affidabilità!!! Onestamente preferisco il 21 che ti massacrerà anche, ma almeno non ha tutta l'elettronica (purtroppo) di un 4141 o compagnia bella.....Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioGià.. peccato che in salita, ogni tanto, a carico, tendeva ad andare dritto.. Che macchina!!! Altro che Trakker, Hd8, Actros e Scania di oggi... è vero una giornata su quello ti sfiniva, ma che che emozione a scenderne, magari sporco nero di polvere e sudore, fuliggine di fumo e compagnia bella...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Siamo nei primi anni 70 e i dumper Astra facevano già la loro bella presenza. http://img224.imageshack.us/my.php?i...gine358fb5.jpg
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
scusami ma sei sicuro che la cabina fosse ribaltabile? puoi indicare un indirizzo internet?
Commenta
-
per quanto mi ricordo si ribaltava solo l'antina che copriva il motoreOriginalmente inviato da PC200 Visualizza messaggioscusami ma sei sicuro che la cabina fosse ribaltabile? puoi indicare un indirizzo internet?
Commenta
-
Ho ripreso i lavori sul BM21 in scala ed avrei bisogno di vedere com'erano fatte alcune parti.
Qualcuno per caso ha a portata di macchina fotografica un BM 21 (guida a destra, non BM21E con guida a sinistra), se possibile in allestimento dumper, per fare due foto ai seguenti particolari:
1. Tandem posteriore
2. Nel caso del dumper, parte finale del telaio, luci, barra paraincastro ecc.
3. Serbatoio olio e cilindro ribaltabile
Grazie in anticipo.
Commenta

Commenta