MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parco Mezzi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Piccolo appunto, i 2 italiani, normale dovrebbero avere la stessa qualifica, visto che siamo noi 2 che ci alterniamo alla guida del Man e alla conduzione della Liebherr e della Kieswerk (impianto inerti), mentre lo Scania Berna "Grube" o "Berna 5" lo uso al 99% io, io ed Aurelio, siamo i 2 che sostituiscono poi gli altri quando stanno in ferie o in malattia o infortunio... Al momento attualöe, la parte "Kies und Sand" (ghiaie e sabbia) è vuota, perchè l'impianto inerti è fermo, se le temperature saliranno sopra i n5-10 gradi allora sarà possibile mettere in funzione il tutto, e verrano fatte le altre foto....

Commenta

Ci sei tu sulla Liebherr?

Commenta

NO, c'è il titolare, io ero fuori con Berna 4 (il Man)...

Commenta

che significato ha il nome "Berna", ovvero come mai i mezzi sono codificati con tale nome?

Commenta

Quel "Berna", contraddistingue via radio ognuno dei mezzi, si usa la sigla Berna perchè il mio titolare, quando mise le prime radio ricetrasmittenti sui mezzi aveva soltanto mezzi Berna (sarebbero i camion Saurer costruiti vicino Berna)e poi B, sta per Betonwerk (impianto cls), quindi ogni mezzo (e d io con il portatile) si contraddistingue con una sigla....

Commenta

ho l'impressione che lì da te si lavori in maniera più ordinata e rilassata..per più fattori

Commenta

Quante volte, durante l'estate (quando il lavoro è molto.) mando a quel paese il Betonmeister a quel paese pechè mi stressa o urlo al titolare: "prenditi il trax e vai a caricare....."

Commenta

Friz mi devi offrire una pizza

...per le foto dell'FE 45...
                  Attached Files

Commenta

Gazie Centonovantaennetitrentacinque!!!!!!!!!!!!

da questo momento fai parte dei miei miti personali
                    se ti capita di venire in zona dimmelo, la pizza te la offro volentieri
                    Fede, BID Division Member

Commenta

• Rispolverando tra gli archivi in ufficio, ho trovato il parco mezzi di mio padre nel 1982:

- FIAT 673N
                      - FIAT 684N
                      - FIAT 682N3
                      - FIAT 160F26
                      - IVECO 190F26
                      - IVECO 190OM35
                      - IVECO 170NT33
                      - FIAT 180NC
                      - OM TIGROTTO 55
                      - IVECO 190NT35
                      - FIAT 619T
                      - OM55