Ecco le foto dell'FNM di Guido:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia dei pesanti Alfa Romeo
Collapse
X
-
Fnm 180
Nelle foto postate da pederz,c'è qualcosa che non mi torna mi riferisco al FNM 180 e prodotto dalla Fiat in Brasile.Il motore appare ancora il AR 1610 cioè la serie depotenziata del Mille,11050cc 150cv a 2000gr.Quando invece in era Fiat veniva montato lo stesso propulsore del 684n, l'8200.In versione depotenziata a 180 cv...Forse esistevano vecchi propulsori in giacenza? oppure il veicolo è stato rimaneggiato? (sostituita la cabina)Ultima modifica di 6ro; 21/09/2006, 11:00.6ro ricerche
Commenta
-
La qualità dura nel tempo,l' importante è circolare in Brasile. http://img403.imageshack.us/my.php?image=iveco1ob1.jpg
Commenta
-
Pederz, oltre che salutarti caramente ti invidio per il fatto che passi tanto tempo in un paese che amo moltissimo. Ho trovato come dicevi tu nel tuo messaggio un FNM questa volta in buono stato a 15000 dollari ed è una bellissima occasione magari per gli amanti del genere da sfruttare. http://img251.imageshack.us/my.php?image=imges1.jpg
Commenta
-
Sul sito www.trucksandcars 2000 c'è la foto di un bellissimo Alfa Mille Carrellone trovato dal sottoscritto a Porto S.Giorgio nel 2003
Si trova a Lainate dai sig.ri Troiano ,Segretari CICSUltima modifica di Friz; 01/12/2007, 20:44.
Commenta
-
Cercate notizie sui famosi Mille Bisarrca Bartoletti?
Io conosco il sig .Morteo che ne ha recentemente restaurato uno che ho fotografatoche ora si trova presso la Collezione Politi dalle parti di Piacenza e che apparirà su una rivista a Novembre
Cercate Auto d'Epoca e lo vedreteUltima modifica di vecio73; 12/10/2008, 18:46.
Commenta
-
pertutti i apassionati della iveco fiate gurdate cosa ho trovato io im brasile pelo yuotubehttp://www.youtube.com/watch?v=gxHyzdsNuzE
e im portuguese ma il predes qui sei im brasile potera aitare piu nela traduzione
Commenta
-
In Brasile, i mezzi un pó vecchiotti, possono essere dei collage incredibili.
Molti Alfa 1000 hanno motore e cambio mercedes o motore fiat e cambio mercedes o motore mercedes e cambio fiat o motore mercedes e cambio scania...... e cosí all'infinito.
Sono come le jeep willis, ci puoi trovare di tutto, sotto al cofano.
I ricambi fiat e alfa si trovano poco, quindi un fiat o un alfa (o meglio un FNM) originale é raro
Commenta
-
Originalmente inviato da vecio73 Visualizza messaggioChi abita in provincia di Ferrara ha percaso notizie di un Alfa Mille circolante nella zona della Mesola che lavora caricando pesce tra Mesola e Goro?
Ciao vecio 73 io sono della zona ma non l'ho mai visto in giro.
Resta inteso che se lo avvisto ti faccio sapere.
----------
Belva.
Commenta
-
Originalmente inviato da scutnai Visualizza messaggioCiao vecio 73 io sono della zona ma non l'ho mai visto in giro.
Resta inteso che se lo avvisto ti faccio sapere.
----------
Belva.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da charley Visualizza messaggioAlfa Japan,
Is this the ex-transporter ,now circus lorry.6ro ricerche
Commenta
-
mi presento
salve a tutti.
Chedo in anticipo scusa agli admin
Per aver riaperto un topic vecchio..
Spero in nessuna fusigazione
Ma per le Alfa mi farei anche lapidare (con pietre in polistirolo se possibile..)
Vengo al sodo, essendo da come si è capito, un "alfista"
Vorrei fare un sito proprio sulla casa,
Ma non il solito che parla sempre dei soliti due modelli...
Uno che descriva un pó tutta la produzione alfa,
Sia sud che nord, aerei furgoni
E ovviamente camion.
Vorrei se possibile il vostro aiuto,
Sicuramente molto più prezioso di un copiaincolla,
Ma anche della mia "esperienza"
Conoscendo io il camion cosi come malgioglio conosce la fica...
Anche io ricordo l'articolo su auto d'epoca
Che se non sbaglio era nello stesso numero
In cui parlavano delle 850 spider e coupe.
In giro si trova davvero poco, solo ill mille aerfer su wiki per esempio, emolti pochi accenni, apparte il romeo, poco piu famoso.
Sarei davvero grato se mi aiutaste,
Grazie
Michele
Commenta
Commenta